tamarre? non mi sembra, comunque le fanno anche da bagnato più alte ma con la parte a contatto con l'asfalto sostituibile con soli 8 euro.... quasi quasi le provo
Visualizzazione Stampabile
tamarre? non mi sembra, comunque le fanno anche da bagnato più alte ma con la parte a contatto con l'asfalto sostituibile con soli 8 euro.... quasi quasi le provo
queste durano... KNIESCHLEIFER WIZ Racing ISLE OF MAN SPARKY titan FUNKEN KNEESLIDERS SPARKIE IOM | eBay
Wiz Racing Sliders On-Line Secure Shop
anche le dainese, specialmente da nuove danno anche una "bella sensazione" quando strusciano! comunque io fossi in te andrei di wiz in cuoio o wiz trakpux
da quel che so le Wiz durano poco e costano tanto, giusto la versione di wit forse forse... e il cuoio è troppo brutto.
dainese sono ottima ma se le fanno pagare carissime
Io uso le lightech..
Non durano moltissimo, ma con poco più di 20 euro le prendo.. :)
Inviato dal mio Nexus 5
in giro ad esempio da Bep's...si trovano le MotoGP...hanno però una forma che non mi piace......mai provate ?
Virgilio Ricerca. Risultato della ricerca di immagini per http://www.accessorimotostore.com/images/MGPKSL01[1]2pezzi.jpg.
no ma tendenzialmente quel marchio fa solo prodotti molto scadenti.
Le berik , sono 10 anni che le ho su la tuta divisibile , sono di marmo !!!
mi pare che il modello sia solo uno, quelle nere con gli occhi! le ho avute anche io... ma è plasticaccia cinese! sono rumorose e la saponetta tende a scollarsi leggermente la velcro, a me non sono piaciute.