quali sono le saponette in materiale plastico più resistenti che avete trovato e quali avete come confronto?
quali sono le saponette in materiale plastico più resistenti che avete trovato e quali avete come confronto?
Le TRAKPUX della Wiz. Costano un rene ma sono eterne. Ti basti pensare che con il modello normale della Wiz non ci ho finito neanche una giornata al Muggio, mentre con un paio di queste ci ho fatto tutta la scorsa stagione e sono ancora a metà!
WIZ TRAKPUX Sliders. - Wiz Racing Sliders On-Line Secure Shop
C'è da dire che quest'anno ho cambiato un po' stile di guida e ora cerco di toccare il meno possibile col ginocchio...Comunque resta il fatto che ste saponette sono di marmo!
Ultima modifica di Wit; 28/12/2013 alle 20:29 Motivo: Unione Post Automatica
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Ultima modifica di Mamba; 28/12/2013 alle 20:44
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
quelle della Spyke sono abbastanza morbide e di altezza media, invece queste in foto (senza inseri metallici ovviamente) mi sono durate una vita, penso le produca qualche cinese poi in diversi le vendono come proprie. sono belle alte e resistenti ma la loro forma le rende un po' fastidiose da girare e se non sono messe bene ovviamente si mangiano di più in più hanno un imbottitura che non so se serve ma mi piace.
![]()
5-6 viti autofilettanti e durano tutte
le sfiaccolate sono un po' grezze, però
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Quelle di cuoio...
le voglio in materiale plastico.
nessuno ha mai provato queste?
![]()
boia se son tamarre mauro.
io al momento mi trovo bene con le dainese , non quelle classiche che durano poco , queste sono più dure07062012453.jpg , non ricordo quanto costano onestamente.
ho ancora quelle in titanio che facevano delle sfiaccolate spettacolari solo che pareva di essere dal fabbro ogni volta che grattavi.