Visualizzazione Stampabile
-
madonna hai pure il bauletto...e hai ancora problemi?
io faccio così:
zaino con dentro asciugamano, ciabatte del nonno, acqua e frutta in carta di giornale dentro un sacchetto ;)
costume, tshirt,jeans, paraschiena, giacca in cordura ultratraforata e scarpe da tennis (e qui devo consigliare uno stivaletto che protegga almeno la caviglia, che mi son puntalmente disastrato nel mio ultimo incidente in moto andando al mare...per l'appunto :madoo: )
in loco tiro fuori tutto quello che ho in zaino, ci infilo dentro la giacca arrotolata, le scarpe e i vestiti, ci arrotolo esternamente il paraschiena che viene utile come poggiatesta, zaino in spalla e via in spiaggia :smoke_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
8e65
Io ho il contrario da gestirmi.........
nel senso che.....
al mare non ci vado neanche morto (gusti son gusti,eh.....e con tutto il rispetto per quelli che , al contrario di me, ci vanno ogni fine sett.:oook:)
piu' salgo in quota.....e piu' mi rinfresco:oook::lingua:
cosicchè fin che sono in pianura, tengo duro (per la calura da sopportare...), salendo sempre piu' in alto, mi trovo a mio agio:biggrin3:
fine ot.
Ti quoto al 100x100..
Al mare in moto ??
Manco morto !!! :D
from Nexus 5 :)
-
Citazione:
8e65
...al mare non ci vado neanche morto
Citazione:
gixxer73
Ti quoto al 100x100..
Al mare in moto ??
Manco morto !!! :D
Ma voi due, ma di quale mare state parlando?
-
Citazione:
Ary675
madonna hai pure il bauletto...e hai ancora problemi?
io faccio così:
zaino con dentro asciugamano, ciabatte del nonno, acqua e frutta in carta di giornale dentro un sacchetto ;)
costume, tshirt,jeans, paraschiena, giacca in cordura ultratraforata e scarpe da tennis (e qui devo consigliare uno stivaletto che protegga almeno la caviglia, che mi son puntalmente disastrato nel mio ultimo incidente in moto andando al mare...per l'appunto :madoo: )
in loco tiro fuori tutto quello che ho in zaino, ci infilo dentro la giacca arrotolata, le scarpe e i vestiti, ci arrotolo esternamente il paraschiena che viene utile come poggiatesta, zaino in spalla e via in spiaggia :smoke_:
Magari fosse uno il problema che per non portarmi dietro niente li ho tutti e tre...
-
Allegati: 1