Visualizzazione Stampabile
-
Non voglio commentare queste notizie, veramente abbiamo toccato il fondo.... se prima pensavo che forse da qualche parte un minimo di giustizia potesse esserci, adesso queste notizie mi tolgono anche quel barlume residuo di speranza che mi ostinavo a tenere vivo.
Rip povera Italia! :cry:
-
questi giudici scommetto non sono comunisti:lingua:
che
Però mi chiedo
un amico ha comprato dal padre un terreno per edificare la sua casa in quanto con un normale atto di donazione le banche non accettano il muto,in brevissima l'amico versa al padre di fronte al notaio tot euro,dopo 2 anni circa scatta un controllo,il terreno è stato venduto deprezzato secondo loro perchè????
beh ha dovuto aggiungere al padre la differenza,quindi ok non è reato,ma almeno far pagare a scajola la casa a prezzo di mercato?????
perchè a cotza si e a scajola no:lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
adesso andrà a finire che il puttanone la incrimineranno per molestie a minore ,si è chiavato berlusca (con tutti tiraggi che ha fatto facile scambiarlo per un bambino) a sua insaputa
visto adesso scajola in tv: nessuno potrà mai ridarmi ciò che mi è stato tolto.
ma vafangul tu mammt e chi ti fa svegliare vivo la mattina
Speriamo non glielo ridiano gli elettori "distratti"di FI alle prox elezioni....
come??....tanto i nomi li mettono dopo?
allora sereni,tempo qualche mese e torna bello bello...
-
se lui l`ha pagata per stare zitta si fa ridare indietro i soldi!?
-
che sia colpa di grillo :cipenso:
-
Meno male che Silvio è!!!:p
inviato dal mio Chinaphone con Tappotalk 6.9
-
Come diceva Eduardo De Filippo è passata la nottata... :D
-
Io leggo solo Tuttosport e accumulo alimenti in scatola in cantina.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Io leggo solo Tuttosport e accumulo alimenti in scatola in cantina.....
Ho incominciato a farmi le pallottole per il tiro a segno...tante,che non si sa mai...
Per gli alimenti in scatola mi raccomando il Tonno al naturale e sott'olio,tutta proteina e non ha scadenza.
Poi Simmenthal e non far mancare i peperoncini ripieno tonno.
Vino a profusione,meglio rosso che la corrente sarà un problema sin dai primi giorni.:ph34r:
Acqua a bancali,la toglieranno presto.