Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby0208
quella moto in buone condizini non si trova sotto i 4000 euro..
che con quei slodi compri questa
Vendo MV Agusta F4 750 S 1+1 (2000 - 02) usata a Monza e Brianza (codice: 4997934) - Moto.it
o questa conla garanzia
Vendo Honda CBR 1000 RR Fireblade (2004 - 05) usata a Cremona (codice: 5011032) - Moto.it
se gli dai 500 euro va bene altrimenti lascia stare-.
-
Quella mv è ancora oggi bellissima come linea
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
La Mv lascial pure dov'è che sei fortunto se parte almeno una volta senza problemi, specialmente la 750, il cbr te lo concedo.
Comunque va bene tutto ma con 500 non la porti a casa.
-
La mia domanda è... o meglio, le mie domande sono: 1) Alla fine anche se pagassi solo il passaggio la "bruceresti" in ricambi... perchè vuoi acquistarla? 2) Poniamo anche il caso che economicamente ne valga la pena, perchè rischiare di guidare una moto con telaio piegato?
-
Il gioco nn vale la candela.. Varrebbe solo nel caso te ne uscissi solo col passaggio di proprietà ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Perchè è la moto che ho sempre voluto alla cifra che mi posso permettere ora:-) però penso (magari sbaglio) se si fosse stortato anche il telaio penso che il danno alle forcelle sia più evidente, o no?
-
È interressante per pezzi di ricambio ...non per rimetterla in ordine ...alla fine ti costa come una non incidentata
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
esatto 500 euro o nulla.. c'è pieno di moto migliori in ordine nel mercato usato. con 4000 euro compri tutto
Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 11) usata a Pescara (codice: 5112322) - Moto.it
trattabili. ti avanzano anche i soldi per assicurazione bollo e benzina per un anno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL
La Mv lascial pure dov'è che sei fortunto se parte almeno una volta senza problemi, specialmente la 750, il cbr te lo concedo.
Comunque va bene tutto ma con 500 non la porti a casa.
Infatti ho detto bella ... non prendila :D:D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Io la prenderei perô a 3000.. Ho un amico con la brutale 750 ed a parte il consumo disumano non ha mai avuto problemi.