Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
ho già cominciato a cercare in rete foto di speedmaster spippolate, ma non ho trovato granché
fermatemi, vi prego, prima che il tarlo si insinui, due moto non posso permettermele...:cry:
E' da tempo che desidero farmi un Bobber su base Speedmaster...verrebbe benissimo..:ph34r:
-
Citazione:
rjng
E' da tempo che desidero farmi un Bobber su base Speedmaster...verrebbe benissimo..:ph34r:
anch'io da anni... quoto in pieno.
in particolare adoro il modello a carburatori con doppio disco, lo trovo ancora oggi spettacolare anche originale...
-
Citazione:
Trotter
anch'io da anni... quoto in pieno.
in particolare adoro il modello a carburatori con doppio disco, lo trovo ancora oggi spettacolare anche originale...
Si,i primi modelli son più che giusti.Costano anche il giusto.
-
Allegati: 1
Citazione:
Shining
boh, contenti voi...
come ho già scritto di là, siete una sezione di quattro gatti (senza offesa) e la sezione mc viene ulteriormente impoverita di frequentatori abituali con cui far due parole
Ho dato un'occhiata al numero di discussioni: 138 contro 15540. 4 gatti è un eufemismo:laugh2::laugh2:
Ne hanno di più le triumph d'epoca:sad:
Comprala!!!!! cosi diventiamo 5:oook:
P.S. ho appena tolto il summer screen, le pedane touring, la sella passeggero e lo schienalino.......già meglio!!:w00t:
Citazione:
Shining
boh, contenti voi...
come ho già scritto di là, siete una sezione di quattro gatti (senza offesa) e la sezione mc viene ulteriormente impoverita di frequentatori abituali con cui far due parole
Ho dato un'occhiata al numero di discussioni: 138 contro 15540. 4 gatti è un eufemismo:laugh2::laugh2:
Ne hanno di più le triumph d'epoca:sad:
Comprala!!!!! cosi diventiamo 5:oook:
P.S. ho appena tolto il summer screen, le pedane touring, la sella passeggero e lo schienalino.......già meglio!!:w00t:
Dimenticavo la foto...
Allegato 148730
-
Allegati: 1
Citazione:
RafBen67
Io la comprai innamorandomi di questa, e ovviamente della Black Betty di Driffter, lo stile è simile.
io l'ho comprata innamorato di questa...
Allegato 148775
ma poi mi sono fatto traviare dallo stile di quella di Nick Serrano postata sopra...:w00t:
-
Citazione:
ivanik
Allegato 148775
ma poi mi sono fatto traviare dallo stile di quella di Nick Serrano postata sopra...:w00t:
Ma di frecce monta solo quelle tipo "bar end" ?
Non vedo quelle dietro...
-
Certo che una sella con molle ben fatta ha il suo perché :oook:
-
Citazione:
ivanik
Allegato 148775
perchè non hai visto come è diventata....è la più bella speedmaster c'abbia mai visto sino ad ora.Il problema è che non esce dal garage....sino ad ora.
Citazione:
RafBen67
Ma di frecce monta solo quelle tipo "bar end" ?
Non vedo quelle dietro...
Si,van bene sia per il davanti che per il didietro.
-
Citazione:
rjng
perchè non hai visto come è diventata....è la più bella speedmaster c'abbia mai visto sino ad ora.Il problema è che non esce dal garage....sino ad ora.
Si,van bene sia per il davanti che per il didietro.
E falla uscire che scalpita
-
Citazione:
Lodan
E falla uscire che scalpita
Non è mia,è di un caro amico di nome Henry,credo che questa primavera si rivedrà in giro.:oook: