Guarda, in casi come questo io mi metto l'animo in pace ed aspetto ll'inevitabile. Rodersi il fegato non serve a cambiare quel che si è fatto. Non è facile, ma non puoi farci nulla. Lampss
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Guarda, in casi come questo io mi metto l'animo in pace ed aspetto ll'inevitabile. Rodersi il fegato non serve a cambiare quel che si è fatto. Non è facile, ma non puoi farci nulla. Lampss
nella tangenziale ovest e tangenziale est a milano ci sono degli autovelox ma sono tutti SPENTI,dal tuo percorso non riesco a vedere il tracciato che hai pubblicato.Considera che faccio la ovest di notte e non hai motivo di pensare che siano accesi,è impensabile andare in alcuni tratti a 70 all'ora in una strada/raccordo autostradale a 3 corsie,è contro ogni logica
Beh inzomma....già non rispettare i limiti non è il massimo ( parla uno che li infrange sempre, quindi niente falsi moralismi) ma arrivare a denunciare anche il falso, al di là che è un reato non da poco, mi sembra un poco oltre, non trovi??.. Ha sbagliato, come spesso, spessissimo sbaglio io, se gli è andata bene, sono contento per lui, se l'han beccato, paga per quello che ha fatto. Due estati fa ho fatto un mese a piedi per un eccesso di velocità, per cui, purtroppo, so di cosa parlo..
In bocca al lupo all'opener. Lampss
capperetti...cmq dipende dalla velocità...
per ritiro della patente devi superare il doppio della velocità consentita...quindi se il limite è..di 70km/h...dovresti andare almeno a 140km/h..(cosa molto facile con un mezzo del genere)..
di solito non sono sempre attivi...xò vai a capire quando..
in bocca al lupo...
tranquillo non funzionano da anni comunque se vuoi toglierti il dubbio se è quello che penso io è in una piazzola quindi fermati e guarda dentro,sara' sicuramente vuoto.devo dire comunque che pur sapendo che sono morti quando ci passo davanti rallento comunque,si sa mai che li abbiano aggiustati......
No dài tranquillizzati...tutor sulla tangenziale non mi risultano proprio...
E gli scatoloni grigi non vanno da mò credo...
Poi per non sbagliare la prossima volta non correre.
Ma stai sereno.
Denunciare il furto auto per non prendere una multa???!!!! :madoo:
Ragazzi Grazie a tutti...Non dirò il falso, ho sbagliato ed è giusto che paghi...la cosa che mi fa rabbia e che ero in macchina e non sono MAI andato forte...vado forte 1 giorno e posso scordarmi la patente più una multa salatissima....per una caxxo di riunione che hanno spostato...purtroppo ho superato di oltre 60km/h il limite....c'è il rischio di una multa dagli 800 a 3000 euro...in più il ritiro sicuro della patente...ho una citroen da 90cv non ho un ferrari caxxo....nel limite di 90 km/h ero a 165km/h era sabato mattina (io lavoro di sabato) alle 7:40 del mattino quindi è desolazione pura autostrada 3 corsie e non ho incrociato neanche una macchina quindi lì per lì non ho compromesso neanche la sicurezza di nessuno....ammetto di aver sbagliato però CAXXO Non posso pagarla così tanto questa mia "mancanza"
cmq la tratta è: mazzo di rho - bisceglie in autostrada....quindi la soluzione sarebbe fermarsi e guardare dentro se ci sia qualcosa?...o che lampeggi?
Stai calmo.
Intanto bisognerà vedere se l'autovelox era in funzione.
Poi anche a me hanno preso una multa per eccesso di velocità con ritiro di patente, ma solo se avessi fornito i dati del guidatore.
Io non li ho forniti, ho pagato di più, sui mille e cento euro e ho conservato la patente, che per me era di importanza vitale per il lavoro.
Nella peggiore delle ipotesi paghi di più e ti tieni la patente.
Coraggio.