Visualizzazione Stampabile
-
Ormai è andata, fai un giro e fatti passare presto l'arrabbiatura. Ti hanno sicuramente osservato e sono abitudinari del luogo (ospedale). Se hai messo la borsa nel portabagagli ti hanno visto, c'è poco da fare. Difficilmente troverai qualcosa li intorno secondo me. Hai già fatto molto a denunciare tutto è bloccare le carte/chiavi ecc... La spesa economica ma soprattutto le mille cose che dovrai fare per ritornare ad essere tranquillo e ad avere tutto come prima è veramente palloso. Spero tu riesca presto a tornare alla normalità.
-
Secondo me l'hanno dedotto dalla macchina aziendale (con i loghi) perchè la borsa era già lì dietro, sono sceso e ho chiuso niente di più.. in effetti solo le chiavi della macchina sono 350€ più o meno..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimohouse
Secondo me l'hanno dedotto dalla macchina aziendale (con i loghi) perchè la borsa era già lì dietro, sono sceso e ho chiuso niente di più.. in effetti solo le chiavi della macchina sono 350€ più o meno..
Azz.... Può darsi che han visto Ls macchina aziendale e magari anche te. Hai già fatto tanto e complimenti per l'organizzazione. Sono beghe non indifferenti.
-
Successo con la borsa di mia madre, dopo un furto in casa, è stata ritrovata per caso (priva di soldi e braccialetto d'oro) a qualche km di distanza buttata così in mezzo alla campagna, almeno non ha dovuto rifare tutti i documenti e recuperare qualche cavolata dentro la borsa.
-
A me hanno forzato la serratura della portiera della macchina tanto che non riesco più nemmeno ad infilarci la chiave.
Per fortuna non ho mai avuto nulla di valore.
Dato che la 1° volta mi ruppero il finestrino questa volta non ho aggiustato proprio nulla.
Almeno se vogliono entrare entrano quando vogliono senza rompermi nient'altro......
E' un mondaccio schifoso....altro che......:sick:
-
A me hanno infilato il cacciavite sotto la maniglia senza fare danni tranne un graffietto che non si vede neppure..la macchina si chiude e la serratura non l'hanno nemmeno toccata, in più hanno lasciato gli occhiali e un caricabatterie del tel..
-
Succedeva spesso nel parcheggio dell'asilo di mia figlia, tra l'altro parcheggio adiacente ad un bar (sempre frequentato) ed ad un campo da calcio (anche questo sempre frequentato).
Ogni sera, alle 18:00, c'era sempra uno scasso o finestrino rotto....tempo di scendere dall'auto e recuperare i pargoli all'asilo, che avevano fatto tutto.
Capito il rischio, ho preferito parcheggiare sempre di fronte al bar e, menomale, non mi è mai successo nulla....c'è da dire comunque, che scendevo sempre portandomi via tutto quello che avevo in auto: borsa ed eventualmente borse della spesa
-
Mai lasciare il pc in macchina: molti ladri usano un'apparecchiatura che è in grado di rilevare la presenza di batterie tipo quelle del computer (o dei cellulari, ipad, ecc) e vanno a colpo sicuro. E' successo anche a un mio collega che nel tempo di una sosta veloce all'autogrill gli hanno fregato il portatile dal baule.
-
cavoli il gesto è difficile da mandare giù, pazienza ti auguro che recapitino almeno gli effetti personali, in bocca al lupo
-
Ciao,Massimo.Mi spiace rileggerti in un contesto negativo.:sad:
Conoscendo un po' la tua Regione e citta',direi che il rischio furti aumenti considerevolmente per i tanti nomadi che avete li'.IMHO