Visualizzazione Stampabile
-
Beh continuo a pensare che l'ho pagato il giusto/poco, perche il bluetooth costa intorno ai 50 euro (300-50= 250) :biggrin3:..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginino69
Buongiorno a tutti, ieri dopo un pò di giorni di "rimuginamenti" mi sono comprato il casco nuovo. Mi sarebbe piaciuto molto il Premier Trophy U.K. flag, però la meccanica della visiera, unità alla difficoltà di trovare un rivenditore che ne fosse provvisto per provarlo, mi ha fatto desistere. Venerdì scorso sono entrato in un negozio di abbigliamento e sono rimasto colpito dalla grafica del X-lite. Dopo un a trattativa sono riuscito a portarlo via per 300 euro con annesso bluetooth della cellular line modello Bteasycom. Cosa mi dite? Ho comprato un buon casco? lo pagato il giusto?
Grazie anticipatamente di tutti gli eventuali commenti, sua belli che brutti.:oook:
Allegato 151288
la grafica sembra bella, sulla qualità gli x-lite mi hanno deluso. ho un 602 regalatomi (ed ora mandato in pensione) dal concessionario quando ho preso la moto e non ne sono rimasto contento. vero che si tratta del modello base ma il mio era rumoroso e la qualità costruttiva non era il massimo
-
Sono al mio secondo X602 , nulla da dire . :)
Simone, dipende sempre con cosa lo paragoni , io l'ultimo l'ho pagato 280€ un anno e mezzo fa, certo Arai e Shoei o comunque altri Xlite (X802) saranno sicuramente migliori , ma costano tutti a partire da una volta e mezza l'602 .
-
Citazione:
Stefanoqv
Sono al mio secondo X602 , nulla da dire . :)
Simone, dipende sempre con cosa lo paragoni , io l'ultimo l'ho pagato 280€ un anno e mezzo fa, certo Arai e Shoei o comunque altri Xlite (X802) saranno sicuramente migliori , ma costano tutti a partire da una volta e mezza l'602 .
Attualmente ho un hjc rpha10 plus e nonostante sia un casco racing è 10 volte più silenzioso del 602 e come qualità è un altro pianeta. Alla fine l'ho pagato 430 euro quindi non si parla di cifre astronomiche
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Sim0ne
Attualmente ho un hjc rpha10 plus e nonostante sia un casco racing è 10 volte più silenzioso del 602 e come qualità è un altro pianeta. Alla fine l'ho pagato 430 euro quindi non si parla di cifre astronomiche
Diciamo che tra i 280€ e 420€ ci ballano 140€ che non sono due spicci :)
-
Citazione:
Sim0ne
:blink::blink::blink:
430euro...in pratica due spicci...
-
Citazione:
Grumpy
:blink::blink::blink:
430euro...in pratica due spicci...
Per un top di gamma è un buon prezzo e cmq preferisco spendere per la sicurezza piuttosto che per accessori inutili come fa tanta gente. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi :thumbup:
-
Citazione:
Sim0ne
Per un top di gamma è un buon prezzo e cmq preferisco spendere per la sicurezza piuttosto che per accessori inutili come fa tanta gente.
Certo, assolutamente, la sicurezza viene al primo posto. Però quello che per te può essere un accessorio inutile magari per un altro potrebbe essere utile. Ci sono anche caschi che costano 800euro o forse anche di più; questo non sempre significa che se uno spende 200 o 300 euro per un casco ha un prodotto inferiore o di bassa qualità rispetto ad un altro più esoso. Tante volte si pagano le grafiche, le repliche e non per ultimo la marca.
Citazione:
Sim0ne
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi
Ci mancherebbe... :laugh2: ...non faccio i conti in tasca a nessuno, ho espresso solo il mio parere ;;)
-
Citazione:
Sim0ne
Quello che ha provato Sharp non è il modello plus, però ha ottenuto solo tre stelle......