Visualizzazione Stampabile
-
a me francamente frega poco: quello che mi interessa e' PERCHE' in un Paese come il nostro un pregiudicato interferisce ancora con la cosa pubblica in modo cosi' esplicito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
a me francamente frega poco: quello che mi interessa e' PERCHE' in un Paese come il nostro un pregiudicato interferisce ancora con la cosa pubblica in modo cosi' esplicito.
perchè tiene i soldi :moneyyy:
-
E' il PD che lo vuole lì dove sta, senza di lui poverini sono come anime smarrite.
-
i parlamentari del PD prendono le mazzette in tutti i sensi dal berlusca...............
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Per l'esattezza i pregiudicati sono 2: anche il Sig. Giuseppe Grillo lo è...
:dubbio:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
perche' ha consenso ?
-
Citazione:
flag
perche' ha consenso ?
Immagina cosa accadrebbe se Maradona si candidasse alle prossime elezioni politiche...
ps: ancora complimenti al nostro Cavaliere per le sue sempre cavalleresche frequentazioni
Federica Gagliardi, arrestata "dama bianca" di Berlusconi. Aveva 24 chili di cocaina - Il Fatto Quotidiano
-
Citazione:
Warsteiner
Immagina cosa accadrebbe se Maradona si candidasse alle prossime elezioni politiche...
[/url]
o un famoso comico .................:)
-
Citazione:
flag
o un famoso comico .................:)
Io lo voterei... :)
http://static.televisionando.it/tele...zio-crozza.jpg
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Interferisce perchè ha i soldi ;)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk