Immagina cosa accadrebbe se Maradona si candidasse alle prossime elezioni politiche...
ps: ancora complimenti al nostro Cavaliere per le sue sempre cavalleresche frequentazioni
Federica Gagliardi, arrestata "dama bianca" di Berlusconi. Aveva 24 chili di cocaina - Il Fatto Quotidiano
Ultima modifica di Dennis; 14/03/2014 alle 12:21
Ma ci sono n°2 differenze da non omettere:
1) il nano ha sul groppone una condanna per frode fiscale...il comico sbraitante una per omicidio colposo in seguito all'incidente che ha avuto in montagna
2) il nano si vuole "candidare" ...il comico sbraitante no...
eeee lo ffanno lo ffanno
Che gli viene dal MOSTRUOSO conflitto di interessi dato dai media in suo possesso?
Tanto per capire, tre morti e un ferito grave in un colpo solo con una modalità di particolare imprudenza e noncuranza (e magari dopo qualche brindisi di troppo che allora non veniva preso in considerazione dalla legge) spariscono al confronto di una frode fiscale? Di un rumeno che ottenesse oggi lo stesso risultato si chiederebbe l'impiccagione ma nel passato di un politico non deve lasciare traccia? Mah.![]()
Tanto per capire quello che è successo a lui (sorvolo sulle supposizioni tutte tue dei brindisi e dei rumeni) può succedere a chiunque alla guida di qualsiasi mezzo per strada (anche a te)...la frode fiscale ha un tratto appena appena più intenzionale...specialmente per chi si "candida"...
detto questo il problema non si pone visto che il comico sbraitante non si candida...mentre il nano vorrebbe tanto (ma non può)
Ultima modifica di Stinit; 29/03/2014 alle 15:11
Il problema si pone quando qualcuno tira fuori la questione dei pregiudicati (e secondo lui anche Renzi lo sarebbe oltre a gran parte del mondo politico) pur avendo in merito una coda di paglia enorme. il fatto che si candidi o meno non sposta nulla sul piano morale.
A me sinceramente penso che non capiterà mai di avventurarmi a gennaio su una strada militare di montagna chiusa al traffico e col fondo ghiacciato con un mezzo di dimensioni non idonee e sopra 7 persone. Le mie supposizioni sono a sua parziale discolpa, visto che secondo le cronache erano dopo pranzo e solo l'euforia data dalle libagioni con ottimi vini e poussacafé può giustificare una simile mostruosa imprudenza nell'andare "a prendere il sole" sulle vette di Limone.
Ma forse è un'epoca passata, fatta di macchinoni americani, Ferrari e yacht, che il Caro Leader ha ormai saggiamente rinnegato.
Francamente non ti capisco...non capisco perché fare delle supposizioni a discolpa o meno...io non c'ero tu nemmeno...che ne sappiamo di come è andata quella sera?...e poi quello che voglio farti capire (sempre se vuoi) è che non serve andare in montagna col gippone sul ghiaccio per fare casini...chi guida in strada è costantemente a rischio di essere coinvolto in un incidente...basta che un bambino sfugge dalle mani dei genitori e ti attraversa mentre passi tu magari a 49km/h....c'è poco da fare il cds ti da sempre torto per non aver avuto la necessaria attenzione! ...
detto questo il problema non si pone in partenza perché il comico sbraitante non si candida...