Grazie superPetti:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: !
Visualizzazione Stampabile
Grazie superPetti:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: !
Si comlpimenti Agli organizzatori il Petty in testa.....e' stata proprio una bella uscita siete un gran bel gruppo....grazie per avermi accolto......certo che anche chi mi ha reclutato e' un grande.....Riiiiickiiiiiiiiiii.......!!!!!!!:drunks: :bravissimo_: :triumphpride:
Una delle mie più belle giornate...in una lunga carriera motociclistica.
Grazie Enrico e a tutti coloro che si sono dati da fare o hanno semplicemente partecipato all'EVENTO.
Alla prossima.
carlo e sally McGripp
Grande petty
Enrico, i 700 km non li ho nemmeno sentiti: quando si va a trovare gli amici non importa quanta strada bisogna fare, il viaggio è solo un momento di piacevole sofferenza per arrivare da loro.
Sono arrivato infatti molto presto da te, e il primo ad arrivare è stato il mitico Allegruz con la sua GS, moto che poi mi ha scarrozzato fino al ristorante (so che ci sono prove fotografiche di questo "sacrilegio", chi le posta verrà bannato per 2 giorni... :tongue: :laugh2: (si scherza ovviamente)) e subito dopo tutti gli altri, in un turbinio di saluti, abbracci, sorrisi, battute ecc ecc.
Confermo anche io che il biscione era davvero bello da vedere, e ti allego un piccolo video delle moto nel parcheggio, giusto per far capire a chi non c'era che belli che eravamo:
YouTube - Compleanno Pettirat, Triumph in fila - Triumphchepassione
Il ristorante poi era una vera figata, senza contare poi che ho avuto l' onore di pranzare con Pettinari Senior e signora e Tonidaytona e signora. :oook:
E' stato davvero un piacere esserci Enrico! :oook:
Spiace davvero non essere potuto venire, spero ci crediate.
Una bellissima giornata che mi permesso di conoscere nuovi amici triumphisti, tra i quali una colonna del forum come TonyDaytona e il boss Marco Manila.
Grande Enrico e tutta la famiglia Pettinari!
il video con la carrellata delle motorette su quale termina???:wub: :coool:
GRANDISSIMI TUTTI DAVVERO UNA SPLENDIDA GIORNATA!!