Visualizzazione Stampabile
-
http://www.youtube.com/watch?v=cMLjz6bDDbs
decisamente un ottimo risultato n3ella compartiva in frenata sul bagnato. da notare quale gomma non si deve comprare se si usa la mot anche sull'acqua. :)
Citazione:
Tests compared the new MICHELIN Pilot Road 4 tire vs DUNLOP Sportmax Roadsmart II, METZELER
Roadtec Z8 Interact M/O, PIRELLI Angel GT Gran Tourismo and BRIDGESTONE Battlax Sport Touring T30F tyres in
dimensions 120/70 R 17 M/C 58W (front) and 180/55 ZR17 M/C 73W (rear)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
direi che al minuto 2.14 quello con le dunlop ha cambiato anche le mutande :biggrin3:
comunque se le PR4 sono meglio delle PR3 allora sono eccezionali sia di durata(ci ho fatto 12000km) che tenuta con freddo e pioggia, mentre sull'asciutto scivolano un po troppo, il prezzo invece fa malissimo a 320 euri a set
-
c'è anche la versione per le crosstourer o le gs o le tiger che dir si voglia. ho visto che hanno anche la misura per la tiger 800.
14 metri meno del migliore concorrente.. chissa cosa fa il peggiore.
-
Citazione:
peppone
Peppone, io i video non li vedo causa firewall :dry:... un qualcosa di scritto???:dubbio:
-
a beh se stiamo a credere a video montati da quelli del marketing siamo a cavallo... e chiaramente più bagnata la strada su cui viaggia dunlop, e chi mi dice che la forza impressa dal pilota sui freni sia la medesima... i soliti specchietti per allodole ! mah
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
Peppone, io i video non li vedo causa firewall :dry:... un qualcosa di scritto???:dubbio:
Trovato articolo
http://www.motociclismo.it/michelin-...-te-moto-58232
Considerala una gomma europea. Gli inglesi francesi tedeschi non girano solo con il sol leone in agosto e strade asciutte e lisce :)
-
Citazione:
peppone
Lo spero bene non girino sulle strade liscie....cmq io monto le MITAS...;)
-
-
io ho montato le pilot 3 con moto nuova su consiglio del conce , per me ottime gomme su strada e col bagnato si esaltano , inoltre dopo 7000 km sono ancora in ottimo stato sopratutto la posteriore , se le hanno migliorate con le pilot 4 penso le monterò ancora:oook:
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
njko, mi interessa restare aggiornato su queste gomme... ogni tanto aggiornaci...
ciao diabolico.... a distanza di qualsi 1.000 Km rinnovo la mia sensazione sulle micheline 4....anzi.... aggiungo che, a velocità cittadina... sulla strada di casa.... trovando una macchina con guidatore demente (che si è preso comunque i "complimenti" del caso), che se ne stava bello largo in corsia sapendo che lo stavo superando e costringendomi così a stare praticamente sulla striscia di mezzeria...che fa veramente schifo... dopo 2 scodate (logicamente si era in curva... bella larga ma sempre curva) ho preferito allargarmi ancor di più e invadere la corsia opposta (:ph34r:) quindi sfatiamo le pubblicità che è meglio.......
sabato prossimo mi sparo 350 km circa di autostrada x andare ad Avignone (purtroppo partendo il pomeriggio non posso fare altro) ma la domenica conto di fare questo giretto per il ritorno a casetta....
https://goo.gl/maps/p4Bqx
ti saprò dire di più sulle scarpette..... stay on touch!
.....:cry: per ora però continuo a soffrire di saudade per RS1.... per me sempre le meglio!:oook:
lampsssss