Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Michelin pilot road 4 : la prova di motorbox

TCP Rider Senior

decisamente un ottimo risultato n3ella compartiva in frenata sul bagnato. da notare quale gomma non si deve comprare se si usa la mot anche sull'acqua.
    Tests compared the new MICHELIN Pilot Road 4 tire vs DUNLOP Sportmax Roadsmart II, METZELER
    Roadtec Z8 Interact M/O, PIRELLI Angel GT Gran Tourismo and BRIDGESTONE Battlax Sport Touring T30F tyres in
    dimensions 120/70 R 17 M/C 58W (front) and 180/55 ZR17 M/C 73W (rear)
    Ultima modifica di peppone; 09/04/2014 alle 15:44

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio

decisamente un ottimo risultato n3ella compartiva in frenata sul bagnato. da notare quale gomma non si deve comprare se si usa la mot anche sull'acqua.
    direi che al minuto 2.14 quello con le dunlop ha cambiato anche le mutande

comunque se le PR4 sono meglio delle PR3 allora sono eccezionali sia di durata(ci ho fatto 12000km) che tenuta con freddo e pioggia, mentre sull'asciutto scivolano un po troppo, il prezzo invece fa malissimo a 320 euri a set

TCP Rider Senior
    c'è anche la versione per le crosstourer o le gs o le tiger che dir si voglia. ho visto che hanno anche la misura per la tiger 800.

14 metri meno del migliore concorrente.. chissa cosa fa il peggiore.
    Ultima modifica di peppone; 09/04/2014 alle 16:04

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"

Peppone, io i video non li vedo causa firewall ... un qualcosa di scritto???
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    a beh se stiamo a credere a video montati da quelli del marketing siamo a cavallo... e chiaramente più bagnata la strada su cui viaggia dunlop, e chi mi dice che la forza impressa dal pilota sui freni sia la medesima... i soliti specchietti per allodole ! mah

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    Peppone, io i video non li vedo causa firewall ... un qualcosa di scritto???
    Trovato articolo
    http://www.motociclismo.it/michelin-...-te-moto-58232

Considerala una gomma europea. Gli inglesi francesi tedeschi non girano solo con il sol leone in agosto e strade asciutte e lisce
    Ultima modifica di peppone; 10/04/2014 alle 09:48

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Trovato articolo
    Michelin Pilot Road 4: pneumatici su misura per te - Motociclismo

Considerala una gomma europea. Gli inglesi francesi tedeschi non girano solo con il sol leone in agosto e strade asciutte e lisce
    Lo spero bene non girino sulle strade liscie....cmq io monto le MITAS...

TCP Rider Senior
    ecco come fanno il test
    Ultima modifica di peppone; 10/04/2014 alle 23:11

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    io ho montato le pilot 3 con moto nuova su consiglio del conce , per me ottime gomme su strada e col bagnato si esaltano , inoltre dopo 7000 km sono ancora in ottimo stato sopratutto la posteriore , se le hanno migliorate con le pilot 4 penso le monterò ancora

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    njko, mi interessa restare aggiornato su queste gomme... ogni tanto aggiornaci...
    ciao diabolico.... a distanza di qualsi 1.000 Km rinnovo la mia sensazione sulle micheline 4....anzi.... aggiungo che, a velocità cittadina... sulla strada di casa.... trovando una macchina con guidatore demente (che si è preso comunque i "complimenti" del caso), che se ne stava bello largo in corsia sapendo che lo stavo superando e costringendomi così a stare praticamente sulla striscia di mezzeria...che fa veramente schifo... dopo 2 scodate (logicamente si era in curva... bella larga ma sempre curva) ho preferito allargarmi ancor di più e invadere la corsia opposta () quindi sfatiamo le pubblicità che è meglio.......

sabato prossimo mi sparo 350 km circa di autostrada x andare ad Avignone (purtroppo partendo il pomeriggio non posso fare altro) ma la domenica conto di fare questo giretto per il ritorno a casetta....

https://goo.gl/maps/p4Bqx

ti saprò dire di più sulle scarpette..... stay on touch!

..... per ora però continuo a soffrire di saudade per RS1.... per me sempre le meglio!
    lampsssss
    Ultima modifica di njko63; 19/05/2014 alle 13:47
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •