Visualizzazione Stampabile
-
La mitica Hornet... gran motina.
Eh si confrontare un SM ed una Hornet e come confrontare un Bisonte ed una gazella.
Nun te preoccupare, ci si fa la mano dopo la prima piega sbaglata che fai. (come abbiamo fatto tutti)
Dunque il 17-18 Maggio siamo con il gruppo Triumph Cruisers Italia al Spring Run Liguria... dai che la spiani là come primo raduno ufficiale.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BikeAnto
Tieni duro........
Un'altra settimana è passata, la Pasqua è alle porte e della Speedmaster (al momento) nemmeno l'ombra.. :cry:
-
Citazione:
DAG
Un'altra settimana è passata, la Pasqua è alle porte e della Speedmaster (al momento) nemmeno l'ombra.. :cry:
Ma il concessionario come si giustifica?
-
-
Boh... scrivi a Triumph Italia !
-
Il concessionario mi dice sempre la stessa cosa.. "Una settimana, massimo due e arriva". Poi le 2 settimane passano, chiamo e mi ridice la stessa cosa.
L'ultima volta mi sono girate le balle e gli ho chiesto se c'erano dei problemi e il tizio mi fa:"no perché?" ..sti cazzi come perché? È più di un mese che mi ripeti la stessa cantilena ma della moto nemmeno l'ombra!
In ogni caso venerdì ho scritto a Triumph Italia, vediamo se mi rispondono. Sono abbastanza "scoglionato", scusate il termine.. :dry:
-
DAGli delle bastonate.......................................:dry:
-
Citazione:
BikeAnto
DAGli delle bastonate.......................................:dry:
Questa mattina mi ha chiamato il concessionario.
Quando ho visto comparire il numero sul cellulare ho pensato che oramai ci fossimo e che sta moto fosse finalmente arrivata, e invece il tizio mi fa:"ciao, allora, la moto a computer risulta FATTURATA ed è in arrivo, appena la vedo qua ti richiamo".. :blink:
Madonna santa che ODISSEA.. :wacko:
-
ora ci son le festivita' in mezzo che aiutano a rallentare la consegna.........ma se l'ennesima volta dice che sta' arrivando.........:wacko: