Visualizzazione Stampabile
-
Non dimenticare di installarti un ottimo combinatore telefonico a cellulare che ti avvisi quando entra in funzione l'antifurto.....vale più di cento sirene esterne.
-
GRazie a tutti. Un buon impianto è già presente. Vorrei solo "potenziarlo" all'esterno visto che il governo israeliano mi ha rifiutato la fornitura di missili terra-terra a guida infrarossa........volevo togliermi qualche soddisfazione!! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LICIO70
GRazie a tutti. Un buon impianto è già presente. Vorrei solo "potenziarlo" all'esterno visto che il governo israeliano mi ha rifiutato la fornitura di missili terra-terra a guida infrarossa........volevo togliermi qualche soddisfazione!! :w00t:
La vecchia e sempre efficace fossa con i coccodrilli?:biggrin3:
-
Citazione:
LICIO70
Antifurto casa
sensori VX Infinity
prima di natale ho installato i sensori VXI RM (mi erano stati consigliati dal forum antifurto casa e in 4 mesi non ho mai avuto falsi allarmi, quindi te li consiglio.
Per quanto riguarda il prezzo si trovano anche a molto meno di 380 euro + iva. Anche io sono di Pescara, se ti interessa te li posso procurare a meno.
Ciao
-
Citazione:
Stinit
Stai in campo minato?
ultimamente ci sono parecchie visite e quindi ho visto ben di difendermi
-
Citazione:
Muttley
ultimamente ci sono parecchie visite e quindi ho visto ben di difendermi
Però...la fossa con i coccodrilli imho è la più efficace
-
I sensori volumetrici da esterno sono il top per ciò che concerne la sicurezza. Quelli che danno problemi continui sono quelli cinesi... per cui chi ha problemi con i sensori da esterno.... probabilmente c'ha speso poco e ha messo roba cinese... :lingua:
I volumetrici e/o i perimetrali su porte e finestre vanno bene... ma il problema è che quando suonano... significa che i ladri sono già entrati, o stanno per entrare.... per cui.... Con i volumetrici da esterno, invece, non si da modo per niente nemmeno di avvicinarsi... e direi che è tutt'altra cosa.... Personalmente ho sia i volumetrici e perimetrali su casa che (ultimamente) i volumetrici in giardino. E vi assicuro che i miei sonni sono MOOOOOLTO più tranquilli.
Per quanto riguarda il preventivo postato... mi sembra decisamente altino. E cmq, per quanto riguarda i sensori, usa ESCLUSIVAMENTE sensori a doppia/tripla tecnologia. Come marche opterei per LINCE o DUEVI.
Ovviamente il tutto deve essere sostenuto da una buona centrale e da un combinatore telefonico GSM... altrimenti è tutto un cavolo
Consiglio fortemente 2 sirene esterne + 1 interna (importantissima!!!)
-
Citazione:
Highline76
I sensori volumetrici da esterno sono il top per ciò che concerne la sicurezza. Quelli che danno problemi continui sono quelli cinesi... per cui chi ha problemi con i sensori da esterno.... probabilmente c'ha speso poco e ha messo roba cinese... :lingua:
I volumetrici e/o i perimetrali su porte e finestre vanno bene... ma il problema è che quando suonano... significa che i ladri sono già entrati, o stanno per entrare.... per cui.... Con i volumetrici da esterno, invece, non si da modo per niente nemmeno di avvicinarsi... e direi che è tutt'altra cosa.... Personalmente ho sia i volumetrici e perimetrali su casa che (ultimamente) i volumetrici in giardino. E vi assicuro che i miei sonni sono MOOOOOLTO più tranquilli.
Per quanto riguarda il preventivo postato... mi sembra decisamente altino. E cmq, per quanto riguarda i sensori, usa ESCLUSIVAMENTE sensori a doppia/tripla tecnologia. Come marche opterei per LINCE o DUEVI.
Ovviamente il tutto deve essere sostenuto da una buona centrale e da un combinatore telefonico GSM... altrimenti è tutto un cavolo
Consiglio fortemente 2 sirene esterne + 1 interna (importantissima!!!)
Dipende...ci sono molti possibili fattori che possono dar fastidio ai sistemi esterni...anche se di marche ottime
-
Citazione:
Highline76
I volumetrici e/o i perimetrali su porte e finestre vanno bene... ma il problema è che quando suonano... significa che i ladri sono già entrati, o stanno per entrare.... per cui.... Con i volumetrici da esterno, invece, non si da modo per niente nemmeno di avvicinarsi...
Esatto. Il concetto è proprio quello anche se al mio vicino sono entrati nonostante le "barriere" abbiano fatto scattare l'allarme.
-
Citazione:
LICIO70
Esatto. Il concetto è proprio quello anche se al mio vicino sono entrati nonostante le "barriere" abbiano fatto scattare l'allarme.
per non farli entrare fisicamente non c'è allarme...porta blindata...inferriate...ecc che tenga...e comunque nei casi di gente benestante dalla casa blindata i ladri aspettano il ritorno del padrone di casa il quale poi viene costretto ad aprire e magari ad offrirgli anche due biscottini...