Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Impianto allarme casa: preventivo help!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di LICIO70
    Moto
    America 07 carb - Ktm 1290 super Adventure S '18
    Citazione Originariamente Scritto da Highline76 Visualizza Messaggio
    I volumetrici e/o i perimetrali su porte e finestre vanno bene... ma il problema è che quando suonano... significa che i ladri sono già entrati, o stanno per entrare.... per cui.... Con i volumetrici da esterno, invece, non si da modo per niente nemmeno di avvicinarsi...
    Esatto. Il concetto è proprio quello anche se al mio vicino sono entrati nonostante le "barriere" abbiano fatto scattare l'allarme.
    Ultima modifica di LICIO70; 30/04/2014 alle 14:49

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da LICIO70 Visualizza Messaggio
    Esatto. Il concetto è proprio quello anche se al mio vicino sono entrati nonostante le "barriere" abbiano fatto scattare l'allarme.
    per non farli entrare fisicamente non c'è allarme...porta blindata...inferriate...ecc che tenga...e comunque nei casi di gente benestante dalla casa blindata i ladri aspettano il ritorno del padrone di casa il quale poi viene costretto ad aprire e magari ad offrirgli anche due biscottini...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    per non farli entrare fisicamente non c'è allarme...porta blindata...inferriate...ecc che tenga...e comunque nei casi di gente benestante dalla casa blindata i ladri aspettano il ritorno del padrone di casa il quale poi viene costretto ad aprire e magari ad offrirgli anche due biscottini...
    non è il nostro caso se per benestante si intende degna di attenzione da parte di professionisti. nel suo caso hanno fatto bene i conti, hanno impiegato meno di 5 minuti per aprire la finestra facendo un buco al vetro (sempre con sirena a palla) , salire , rovistare e scappare. Considera che si sono anche tagliati.
    Il professionista da noi non viene ed è quello che mi preoccupa meno visto che non dovresti accorgerti di niente. Quelli che mi preoccupano sono i deliquenti da 4 soldi......quelli da ....... ci siamo capiti!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da LICIO70 Visualizza Messaggio
    non è il nostro caso se per benestante si intende degna di attenzione da parte di professionisti. nel suo caso hanno fatto bene i conti, hanno impiegato meno di 5 minuti per aprire la finestra facendo un buco al vetro (sempre con sirena a palla) , salire , rovistare e scappare. Considera che si sono anche tagliati.
    Il professionista da noi non viene ed è quello che mi preoccupa meno visto che non dovresti accorgerti di niente. Quelli che mi preoccupano sono i deliquenti da 4 soldi......quelli da ....... ci siamo capiti!
    Allora immagina la scena...è buio...il ladro da 4 soldi arriva in prossimità della tua abitazione...immagina che con dei banali sensori lo rilevano e di colpo si accendono tutte le luci perimetrali...si accorge che ci sono delle telecamere che lo stanno già riprendendo...9/10 se ne va prima di forzarti la finestra...

Moto
    ed è esattemente quello che vorrei fare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •