Visualizzazione Stampabile
-
Il supporto curvo sulla mia moto ha tenuto benissimo anche al Mugello, montato davanti sul cupolino. :cool:
L'importante è attaccarlo con decisione e non utilizzarlo subito, meglio il giorno dopo.
Anche i supporti della RAM mount per canotto di sterzo sono interessanti; costano un pò ma se ti piacciono le inquadrature da dietro il cupolino è la miglior soluzione.
-
Allegati: 1
Ciao Fabio. Io ho utilizzato il biadesivo sul serbatoio del 749 per le riprese dietro il cupolino, che una specie di cinturino per attaccare la telecamera sotto i fanali. E non ho avuto problemi con nessuno dei due.Allegato 157572
-
-
Io la applico sul serbatoio con la ventosa tiene benissimo e ci sono meno vibrazioni :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mistral_triple
Io la applico sul serbatoio con la ventosa tiene benissimo e ci sono meno vibrazioni :oook:
foto di dove la piazzi sul daytona?
-
Se usi gli accessori della GoPro puoi stare tranquillo, non perderai mai nulla.. per i miei gusti i video migliori li fai fissandola o sul musetto in qualche modo, oppure con la ventosa sul serbatoio (però le carenate hanno il cupolino che in effetti rovina il video..).. però sono gusti.. io ad esempio casco, petto, carene o codino proprio non le soffro come inquadrature.. tu scegli la posizione che più ti aggrada e poi affidati a supporti fatti a modo, niente cinesate ;)
-
Citazione:
D74
foto di dove la piazzi sul daytona?
fabio c'è una zona piana tra il tappo serbatoio e il canotto di sterzo, dopo la parte curvata, li ci sta benissimo :oook:
http://ricambiweiss.com/1445-home_de...aytona-675.jpg
-
ehm... cam e accessori li fanno ugualmente tutti in cina... :biggrin3:
-
Citazione:
D74
ehm... cam e accessori li fanno ugualmente tutti in cina... :biggrin3:
concordo... infatti si trova roba che a meno di 200€ da risultati decisamente confrontabili... il vantaggio di gopro sono le funzioni per la produzione avanzata di video, vedi timelapse e altro.... ma per quello che faccio io come molti di voi credo, una gopro è assolutamente insensata... infatti io ne ho un altra :D
tornando on topic io le ho provate tutte e il supporto adesivo è di gran lunga il più affidabile, provato su moto, casco, cupolini specchietti lo potete mettere ovunque sul serio... la ventosa è proprio una fregatura, vibra un sacco e sull'opaco non tiene nulla...