sapessero farlo tutti ... me compreso
Visualizzazione Stampabile
Sei veramente una persona di una sensibilità immensa pur nascosto da quel cappuccio!!!!!!!
Le tue parole sono qualcosa di toccante veramente e so che lei apprezzerà...... apprezzerà il pensiero di sapere che qualcuno la comprende nel dolore..... un dolore che mai passerà, cambierà forma, muterà l'intensità mm non sparirà mai!!!!!!
Dum una persona che sa adattarsi ad ogni situazione! Sa quando prendersi in giro, predndere in giro e sa pure tirare fuori l'anima quando serve.......
Questo post mi ha fatto quasi commuovere.....
Ciao!!!!
reputo sorga spontaneo a tutti pensar in questo modo...ne faccio parte di questa schiera...tuttavia come parafrasava il Leopardi...anche il dolore con il suo ricordo e' destinato a svanir...cancellato dalla forza che regola anche quelle innaturali....il tempo....
a volte il tempo non fa altro che ricordarti quanto nei hai perso per colpa del destino.. a volte non fai altro che passare dei giorni pensando a quanto potessero e dovessero essere migliori.. a volte non tutto ha una cazzo di giustificazione.. penso..
vi ringrazio per aver capito bene come qui poco vi fosse da scherzare, dimostrando anche voi quella sensibilità che tanto sperate e cercate di ravvisare in me ;)
nel tempo...ora ...e' il nostro sacrosanto momento...grazie dell'occasione...
piccola ti sono vicino...pampie ha colto nel segno volevo scriverti ma alla fine nessuna mia parola puo' avere valore difronte i tuoi pensieri. scalcia e soffia...fa' bene!
un bacio.
scalcia , soffia ...fanculo...
eh gia... passata la trentina tutti o quasi veniamo chiamati prima o poi a conoscere il dolore di una perdita.
e quando accade , non ce' nulla di peggio che rimanere soli.
poche cose nella vita son peggio di sopravvivere a chi amiamo.
ma puo' toccarci che accada.
spero tanto che il calore e l'affetto manifestato alla persona in questione possano in qualche modo agire da accellerante al suo processo di ripresa.
in qualche modo , con un pensiero e una preghiera io e la mia famiglia saremo in quella chiesa , domenica.
buona serata ragazzi.