Io ho una vecchia divisibile,ma non saranno mai comode come le intere fatte su misura;quando dovrò pensionarla,me la farò fare,non saranno 300 euro in più a rovinarmi.
Visualizzazione Stampabile
Io ho sia una tuta intera Axo che una tuta intera su misura della Gimoto.
A parte che le due non sono paragonabili nè come prezzo (249 Axo e 800 Gimoto) nè come qualità (beh ovvio, la Gimoto è su misura...), se ne devi fare un uso saltuario anche la tuta Axo fa degnamente il suo sporco lavoro...
Quoto il consiglio di andare a provarla, io l'ho fatto e ha funzionato alla grande.
Se poi vai un salto allo store Axo di Lissone e chiedi di Martino o Silvia, trovi la competenza fatta persona :oook::oook:
Finora ho provato un'alpinestar orbiter tg52 e mi son trovato bene (tra l'altro 440€) un'alpinestars motegi tg50 e mi sembrava solo leggermente più stretta della orbiter nonostante la taglia diversa, ho provato la spyke blaster tg52, ma l'ho sentita meno confortevole delle alpinestars (mi ingolosiva solo per il prezzo di 500€ con stivali alpinestars compresi) in ultimo una arlen ness di cui non ricordo il modello, ma non mi è piaciuta. Axo dovrei provarla e prima di farlo volevo appunto capire se a livello cuciture, spessore pelle ecc. sia ad un buon livello o se è inferiore a spyke, alpinestars, dainese, spidi. Stesso discorso per rewin, di cui ho sentito parlare piuttosto bene!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Esatto come target ho 5-600€, anche perchè dovrei anche acquistare stivali e guanti dedicati. A proposito di tute su misura, come ho scritto anche nell'altro post, ho sentito parlare bene di rewin, però ovviamente si sale di prezzo e ho l'incognita che se aumento qualcosina a livello fisico (che sia la palestra o la ciccia) non ci entro più!
Assolutamente devo provarla! Ma 249€ che roba è? È una tuta rubata XD
Assolutamente no!!! Niente furti in negozio, sono imbranato, mi beccherebbero subito!!!:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
Scherzi a parte, ho scordato di dirti che l'ho presa circa dieci anni fa ed è tutt'ora in buono stato nonostante due bei voli in pista.
Per le finiture sono discrete, la tuta della mia ragazza è Alpinestar (Euro 349, fine serie) ed è ad un livello ben più superiore, la mia su misura della Gimoto... beh, un paio di pianeti sopra...:biggrin3:
Però alla Axo ogni tanto fanno i fantastici "Fuori Tutto", praticamente rinnovano la collezione svendendo quella vecchia con sconti "monster". Se hai cuculo e becchi la taglia (vanno a ruba...) te la porti via con un tozzo di pane, come avevo fatto io... Secondo me dipende dall'uso che ne vuoi fare, se saltuario o intensivo.
Per gli stivali, la mia donna ha Axo Primato (credo...) e si trova bene, io ho Alpinestar vecchi come il cucco e sono meglio delle mia babbucce, per Natale ho regalato i nuovi Alpinestar alla mia donna ma sono duri come gli zoccoli di legno olandesi... Prova, riprova, meditaci su e poi... prova ancora!!!
Spero di esserti stato utile :oook:
Sei stato di grande aiuto ;)
Comunque l'utilizzo che vorrei farne spero possa diventare intensivo, quindi vorrei stare su qualcosa medio-buono e poterla tenere per un po'.
Comunque ora mi organizzo e vedo di andare in lungo e in largo a provare un po' di modelli.
Un'ultima cosa, che tu sappia, per gli spacci axo, quello di milano è uguale a quello di istrana a tv, che dovrebbe essere il principale, o è meno fornito?
Grazie ancora!
scusami...ma sei di brescia...ho sentito parlare bene di canella...prima di girare il mondo io andrei a farci un giro...magari trovi l'occasione...
sempre che tu non ci sia già stato....
Ciao! Ci sono già andato, ci ho preso il casco e il giubbino ed è li che ho provato la tuta spyke e arlen ness! Grazie comunque ;)
Io sono stato in un negozio che tiene spidi, alpinestars e clover, per il budget ha scartato spidi, mi ha fatto provare la motegi alpinestars, ma la clover quasi non me l'ha nemmeno fatta vedere!
Il mio è un po' più basso visto che devo prendere anche guanti e stivali :D se non erro la clover in quel posto veniva sui 430!