Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Tute axo

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    800euro è altino rispetto a quello che vuole spende l'utente...penso che la AXO non stia a più di 500.

...comunque provale tutte perchè anche nella stessa marca a variare di modello varia vestibilità.
    io ero nella tua stessa situazione lo scorso anno, le provai tutte ma o mi stavanop bene sopra e sotto larghe o bene sotto e sopra strette..alla fine sono andato da Gmoto e ho risolto i miei problemi....
    Io ho una vecchia divisibile,ma non saranno mai comode come le intere fatte su misura;quando dovrò pensionarla,me la farò fare,non saranno 300 euro in più a rovinarmi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Io ho sia una tuta intera Axo che una tuta intera su misura della Gimoto.
    A parte che le due non sono paragonabili nè come prezzo (249 Axo e 800 Gimoto) nè come qualità (beh ovvio, la Gimoto è su misura...), se ne devi fare un uso saltuario anche la tuta Axo fa degnamente il suo sporco lavoro...
    Quoto il consiglio di andare a provarla, io l'ho fatto e ha funzionato alla grande.
    Se poi vai un salto allo store Axo di Lissone e chiedi di Martino o Silvia, trovi la competenza fatta persona

TCP Rider L'avatar di whitestreet88
    Finora ho provato un'alpinestar orbiter tg52 e mi son trovato bene (tra l'altro 440€) un'alpinestars motegi tg50 e mi sembrava solo leggermente più stretta della orbiter nonostante la taglia diversa, ho provato la spyke blaster tg52, ma l'ho sentita meno confortevole delle alpinestars (mi ingolosiva solo per il prezzo di 500€ con stivali alpinestars compresi) in ultimo una arlen ness di cui non ricordo il modello, ma non mi è piaciuta. Axo dovrei provarla e prima di farlo volevo appunto capire se a livello cuciture, spessore pelle ecc. sia ad un buon livello o se è inferiore a spyke, alpinestars, dainese, spidi. Stesso discorso per rewin, di cui ho sentito parlare piuttosto bene!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    800euro è altino rispetto a quello che vuole spende l'utente...penso che la AXO non stia a più di 500.

...comunque provale tutte perchè anche nella stessa marca a variare di modello varia vestibilità.
    io ero nella tua stessa situazione lo scorso anno, le provai tutte ma o mi stavanop bene sopra e sotto larghe o bene sotto e sopra strette..alla fine sono andato da Gmoto e ho risolto i miei problemi....
    Esatto come target ho 5-600€, anche perchè dovrei anche acquistare stivali e guanti dedicati. A proposito di tute su misura, come ho scritto anche nell'altro post, ho sentito parlare bene di rewin, però ovviamente si sale di prezzo e ho l'incognita che se aumento qualcosina a livello fisico (che sia la palestra o la ciccia) non ci entro più!

Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Io ho sia una tuta intera Axo che una tuta intera su misura della Gimoto.
    A parte che le due non sono paragonabili nè come prezzo (249 Axo e 800 Gimoto) nè come qualità (beh ovvio, la Gimoto è su misura...), se ne devi fare un uso saltuario anche la tuta Axo fa degnamente il suo sporco lavoro...
    Quoto il consiglio di andare a provarla, io l'ho fatto e ha funzionato alla grande.
    Se poi vai un salto allo store Axo di Lissone e chiedi di Martino o Silvia, trovi la competenza fatta persona
    Assolutamente devo provarla! Ma 249€ che roba è? È una tuta rubata XD

Ultima modifica di whitestreet88; 14/05/2014 alle 11:20 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da whitestreet88 Visualizza Messaggio

Assolutamente devo provarla! Ma 249€ che roba è? È una tuta rubata XD

Assolutamente no!!! Niente furti in negozio, sono imbranato, mi beccherebbero subito!!!

Scherzi a parte, ho scordato di dirti che l'ho presa circa dieci anni fa ed è tutt'ora in buono stato nonostante due bei voli in pista.
    Per le finiture sono discrete, la tuta della mia ragazza è Alpinestar (Euro 349, fine serie) ed è ad un livello ben più superiore, la mia su misura della Gimoto... beh, un paio di pianeti sopra...
    Però alla Axo ogni tanto fanno i fantastici "Fuori Tutto", praticamente rinnovano la collezione svendendo quella vecchia con sconti "monster". Se hai cuculo e becchi la taglia (vanno a ruba...) te la porti via con un tozzo di pane, come avevo fatto io... Secondo me dipende dall'uso che ne vuoi fare, se saltuario o intensivo.
    Per gli stivali, la mia donna ha Axo Primato (credo...) e si trova bene, io ho Alpinestar vecchi come il cucco e sono meglio delle mia babbucce, per Natale ho regalato i nuovi Alpinestar alla mia donna ma sono duri come gli zoccoli di legno olandesi... Prova, riprova, meditaci su e poi... prova ancora!!!

Spero di esserti stato utile

Sei stato di grande aiuto
    Comunque l'utilizzo che vorrei farne spero possa diventare intensivo, quindi vorrei stare su qualcosa medio-buono e poterla tenere per un po'.
    Comunque ora mi organizzo e vedo di andare in lungo e in largo a provare un po' di modelli.
    Un'ultima cosa, che tu sappia, per gli spacci axo, quello di milano è uguale a quello di istrana a tv, che dovrebbe essere il principale, o è meno fornito?
    Grazie ancora!

TCP Rider L'avatar di Ciao sono carlo bora
    Moto
    giapponesa 2013, vespa 150PX
    scusami...ma sei di brescia...ho sentito parlare bene di canella...prima di girare il mondo io andrei a farci un giro...magari trovi l'occasione...
    sempre che tu non ci sia già stato....
    Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    A me la blaster non mi stava per nulla bene una ovlta indossata;non si può scegliere una tuta intera in base al colore o al prezzo
    Io ho provato la Blaster, e l'ho trovata PESSIMA ..
    ho una Clover X3..

Un altro mondo per qualità costruttiva, calzabilita', cuciture e qualità dei pellami ...

Su axo ho pareri discordanti..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Citazione Originariamente Scritto da Ciao sono carlo bora Visualizza Messaggio
    scusami...ma sei di brescia...ho sentito parlare bene di canella...prima di girare il mondo io andrei a farci un giro...magari trovi l'occasione...
    sempre che tu non ci sia già stato....
    Ciao! Ci sono già andato, ci ho preso il casco e il giubbino ed è li che ho provato la tuta spyke e arlen ness! Grazie comunque

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Io ho provato la Blaster, e l'ho trovata PESSIMA ..
    ho una Clover X3..

Un altro mondo per qualità costruttiva, calzabilita', cuciture e qualità dei pellami ...
    Io sono stato in un negozio che tiene spidi, alpinestars e clover, per il budget ha scartato spidi, mi ha fatto provare la motegi alpinestars, ma la clover quasi non me l'ha nemmeno fatta vedere!

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da whitestreet88 Visualizza Messaggio

Io sono stato in un negozio che tiene spidi, alpinestars e clover, per il budget ha scartato spidi, mi ha fatto provare la motegi alpinestars, ma la clover quasi non me l'ha nemmeno fatta vedere!

Io sono andato con 800 euro di budget, e dopo aver provato di tutto, ho preso quella ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Il mio è un po' più basso visto che devo prendere anche guanti e stivali se non erro la clover in quel posto veniva sui 430!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •