Io cercherei seriamente di andare a vivere fuori dall'italia... :sick: Vorrei non stupirmi per la stuopdità dell'italiano medio, ma ogni volta non ce la faccio...:cry:
Visualizzazione Stampabile
Io cercherei seriamente di andare a vivere fuori dall'italia... :sick: Vorrei non stupirmi per la stuopdità dell'italiano medio, ma ogni volta non ce la faccio...:cry:
L'emigrazione e' la soluzione piu' facile, purtroppo.
A me la cosa che dispiace è la frase "uno onesto può fare più guai di uno 'spregiudicato' che lavora nel settore da anni'
e questo modo di pensare tutto nostro italiano genere politici corrotti, mafia, camorra, mazzette, le tangenti ecc ecc
oggi vince il PD, ieri Forza Italia, pen anni ed anni c'era la DC, ma la filosofia di vita è sempre la stessa, purtoppo :((
IO non ho vatato, un pò per impedimento pratico, un pò perchè non avrei saputo chi votare......però leggendo questi post mi viene da fare una domanda, ma veramente pensate che Grillo sia un'alterantiva politica????
Ma qual è il progetto politico, il pensiero sociale, culturale ideologico alla base di questo movimento e quanto i candidato incarnano questi ideali?????
La democrazia partecipata???? ma di chi di 30.000 aderenti al movimento che votano on line????
io non capisco proprio, forse mi dovrei informare meglio ma di base non mi convince proprio...
ha preso pochi voti perchè i mille milla milioni di sangiovanni non sono andati a votare.. sono rimasti li pensando che ci fosse un nuovo spettacolo del comico... non demordete grullini.. c'è tempo sino a questa sera alle 23 :biggrin3:
Hanno vinto antieuropeisti e comunque "opposizioni" quasi ovunque.. ciò significa che in quei paesi anche il governo centrale sarà costretto a rivedere il tiro sui propri programmi ben consci che il Paese, inteso come popolo, rema palesemente nella direzione opposta.. solo noi siamo riusciti ancora una volta a prostituirci. Non so se sia per gl'80 euro o per la promessa di pompe a gratis per gli over 60, ma è comunque GRAVISSIMO.
Non ho più parole: solo tante bestemmie.
Infatti ora viene il bello.......hanno sempre detto che la colpa era della destra di tutto lo sfascio in Italia.....(non che Berlusca fosse santo)
ora vediamo che tocca a questi del PD cosa fanno......poi non possono poi dire che è colpa di altri!!!!