dimenticavo... italia paese perfetto dove tutto funzona al meglio.... guai a far notare qualcosa che non va..... ehhhh siamo matti?!
Visualizzazione Stampabile
forse ogni tanto sarebbe bello far notare qualcosa che funziona .... giusto per mettere un po' di ottimismo che non guasta
io non mi sento in pericolo di vita a causa delle forze dell'ordine ... e credo che la maggior parte delle persone per bene la pensi come me
pure io la penso come te..... cosa credi!
infatti se hai letto cosa che dubito ho pure specificato che le mele marce nelle FO dovrebbero essere allontanate dalla maggioranza che svolge egregiamente il proprio lavoro.... e non difese dal sindacato del COISP che così mette in dubbio che non siano casi isolati... i famosi 1 su 1000000.......
PS: e poi fatevela na risata a vedere il video... hahaahhaha
[B]
chissà poi se le cosidette mele marce son davvero marce .... alla fine noi sappiamo solo ciò che i giornalisti, spesso a caccia di scoop, vogliono farci vedere .... io non me la sento di condannare nessuno, specialmente qualcuno che "forse" ha sbagliato facendo il proprio lavoro .... [/B]
ah beh... se manco le sentenze definitive sono sufficienti...... ah già dimenticavo i giudici sono tutti farlocchi....
punto di vista mia...... se si fa sempre finta di nulla e non si accettano i problemi o li si sminuiscono, questi restano là.......Citazione:
tre anni e sei mesi per eccesso colposo nell'utilizzo della forza
I quattro poliziotti sono stati riconosciuti responsabili di omicidio colposo, perché, dalle ricostruzioni investigative, hanno ecceduto nell'uso della forza. Federico è morto per un arresto cardiaco a seguito del pestaggio da parte dei poliziotti, e non riferibile, in alcun modo, all'assunzione di droghe.
ma si tanto che vuoi che sia!
http://4.bp.blogspot.com/-x3Vk_yqZri...mo%2Bvita..jpg
Lo scorso anno ho avuto a che fare due volte con la polizia Norvegese mentre tornavo da Capo Nord, in un caso si sono rivelati competenti, pazienti, fermi, seri. Nell'altro razzisti, aggressivi e maleducati.
Devo concludere che il 50% delle forse di polizia Norvegesi non sono all'altezza del loro compito e una vergogna per il loro paese :sleep2:
potrebbero sempre comportarsi come i poliziotti Asutraliani, First shoot then ask
ragione? eh cosa c'entra?
sperare che determinate situazioni non accadano soprattutto da chi dovrebbe tutelare ordine pubblico e cittadini è voler aver ragione?
mi pare invece che pur porsi in antitesi con posizioni pregiudizievoli si neghi anche l'evidenza.
:cipenso::cipenso::cipenso: