Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: differenze tra FO Norvegesi e italiane

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    come non quotarti.
    dimenticavo... italia paese perfetto dove tutto funzona al meglio.... guai a far notare qualcosa che non va..... ehhhh siamo matti?!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    dimenticavo... italia paese perfetto dove tutto funzona al meglio.... guai a far notare qualcosa che non va..... ehhhh siamo matti?!
    forse ogni tanto sarebbe bello far notare qualcosa che funziona .... giusto per mettere un po' di ottimismo che non guasta

io non mi sento in pericolo di vita a causa delle forze dell'ordine ... e credo che la maggior parte delle persone per bene la pensi come me

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    forse ogni tanto sarebbe bello far notare qualcosa che funziona .... giusto per mettere un po' di ottimismo che non guasta

io non mi sento in pericolo di vita a causa delle forze dell'ordine ... e credo che la maggior parte delle persone per bene la pensi come me
    pure io la penso come te..... cosa credi!

infatti se hai letto cosa che dubito ho pure specificato che le mele marce nelle FO dovrebbero essere allontanate dalla maggioranza che svolge egregiamente il proprio lavoro.... e non difese dal sindacato del COISP che così mette in dubbio che non siano casi isolati... i famosi 1 su 1000000.......

PS: e poi fatevela na risata a vedere il video... hahaahhaha
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    pure io la penso come te..... cosa credi!

infatti se hai letto cosa che dubito ho pure specificato che le mele marce nelle FO dovrebbero essere allontanate dalla maggioranza che svolge egregiamente il proprio lavoro.... e non difese dal sindacato del COISP che così mette in dubbio che non siano casi isolati... i famosi 1 su 1000000.......

PS: e poi fatevela na risata a vedere il video... hahaahhaha
    [B]
    chissà poi se le cosidette mele marce son davvero marce .... alla fine noi sappiamo solo ciò che i giornalisti, spesso a caccia di scoop, vogliono farci vedere .... io non me la sento di condannare nessuno, specialmente qualcuno che "forse" ha sbagliato facendo il proprio lavoro .... [/B
    ]

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    [B]
    chissà poi se le cosidette mele marce son davvero marce .... alla fine noi sappiamo solo ciò che i giornalisti, spesso a caccia di scoop, vogliono farci vedere .... io non me la sento di condannare nessuno, specialmente qualcuno che "forse" ha sbagliato facendo il proprio lavoro .... [/B
    ]
    ah beh... se manco le sentenze definitive sono sufficienti...... ah già dimenticavo i giudici sono tutti farlocchi....

tre anni e sei mesi per eccesso colposo nell'utilizzo della forza

I quattro poliziotti sono stati riconosciuti responsabili di omicidio colposo, perché, dalle ricostruzioni investigative, hanno ecceduto nell'uso della forza. Federico è morto per un arresto cardiaco a seguito del pestaggio da parte dei poliziotti, e non riferibile, in alcun modo, all'assunzione di droghe.
    punto di vista mia...... se si fa sempre finta di nulla e non si accettano i problemi o li si sminuiscono, questi restano là.......

ma si tanto che vuoi che sia!

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Lo scorso anno ho avuto a che fare due volte con la polizia Norvegese mentre tornavo da Capo Nord, in un caso si sono rivelati competenti, pazienti, fermi, seri. Nell'altro razzisti, aggressivi e maleducati.

Devo concludere che il 50% delle forse di polizia Norvegesi non sono all'altezza del loro compito e una vergogna per il loro paese
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno ho avuto a che fare due volte con la polizia Norvegese mentre tornavo da Capo Nord, in un caso si sono rivelati competenti, pazienti, fermi, seri. Nell'altro razzisti, aggressivi e maleducati.

Devo concludere che il 50% delle forse di polizia Norvegesi non sono all'altezza del loro compito e una vergogna per il loro paese
    ci sta... XD

a sentire qui invece è colpa tua! te le cerchi...... e fanno bene... anzi dovevano trattarti pure peggio....

PS: comunque mi fa schiantare dal ridere il video... le risate che si fanno...... ahahahhaha
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    potrebbero sempre comportarsi come i poliziotti Asutraliani, First shoot then ask

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    sì cara, hai ragione tu.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    sì cara, hai ragione tu.
    ragione? eh cosa c'entra?

sperare che determinate situazioni non accadano soprattutto da chi dovrebbe tutelare ordine pubblico e cittadini è voler aver ragione?

mi pare invece che pur porsi in antitesi con posizioni pregiudizievoli si neghi anche l'evidenza.

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •