ottima spiegazione...
Visualizzazione Stampabile
ottima spiegazione...
Sharp a Led Quattron, unico con quattro colori!
dimmi che utilizzo ne dovresti fare .... senza saperlo potrebbe andare anche bene una tv a tubo catodico di 10 - 15 anni fa.
Ci devi giocare, guardar film, la usi solo per i programmi rai - mediaset?
così ti posso dar una dritta.
Tv per salotto, distanza 2/3 metri dal divano. Per un 80-90% direi utilizzo serale, relax post lavoro. Poi nei momenti di svago utilizzo per giocare all'Xbox (direi un 20%). Non ho bluray, magari qualcuno lo comprerò per deliziare gli occhi ma non credo che mi farò una videoteca, più probabile divx e qualche dvd.
Allora il TX 50 pollici a 1000 euro sarebbe un affare.
Se riuscissi a prenderlo non te ne pentiresti. Sul sito di Mediaworld c'era un offerta ma credo li abbiano finiti, idem da unieuro, su euronics vendono a 1150 il 42' ma sono un po troppo alti come prezzi.
Allora sforando il budget
Panasonic VIERA TX-P55ST60 TV, occasioni TV, Panasonic VIERA TX-P55ST60- Scheda prodotto Fotodigit.it ( è il 55 pollici, il sito è consigliato da Altroconsumo).
Per il 42 pollici invece il miglior prezzo è questo sul sito FNAC
PANASONIC - TX-P42GT60 TV 3D Neo Plasma 3000 Hz Full HD 42" Infinite Black PRO Skype HD Ready DVB-T e SAT HD Wi-Fi VIERA Connect Web Browser, FNAC
(Sono i link che da altroconsumo vengono segnalati come miglior prezzo).
Ovvio che il 42 andrebbe bene, con quei soldi ti porti a casa un signor tv.
Mettiamo che tu abbia il divano a 3 metri di distanza io ( qui lo dico e qui lo nego) prenderei il 55 pollici, ottimo anche se dovessi scegliere di prendere un lettore blue ray. Se poi tu avessi una PS4 con un gioco FPS tipo COD Ghosts capiresti perché un plasma è meglio di un LCD su queste cose.
Questo è quel che farei io, detto questo se dovessi scegliere di non prendere uno di questi ma un LCD LED passati un bel pomeriggio da Mediaworld ( o chi per esso) in quei bellissimi reparti con milioni di televisioni e guarda bene le differenze di colori tra le diverse marche ma soprattutto occhio le offerte che si trovano spesso dato che così come rapidamente vanno in produzione altrettanto ci escono.
E studiati un po questi : Televisori, confronta e scegli - Altroconsumo
:oook:
Io ho qualche perplessità...vabbè che avevo plasma lg, ma dal sony a led c'è veramente un abisso, e io lo uso quasi esclusivamente con la ps4.
I miei amici molto più appassionati di me per giocare hanno tutti led, samsung 55, e oled sharp 70, e nessuno consiglia plasma per giocare.
Possibile che il panasonic sia così meglio come tv?!
Oltre al fatto che scalda di più e consuma di più: classe C contro A++.
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Non pensi che con in plasma panasonic potrei avere problemi di assistenza o riparazioni in caso di guasti post garanzia? Grazie delle info
ho un conoscente che lavora all'euronics reparto tv : se la tv sta accesa 2/3 ore al giorno il consumo maggiore di un plasma all'anno mi dice si puo quantificare in circa 10 euri annui.