Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
E' IL MIO!!!! SE TI DICO QUANTO L'HO PAGATO NON CI CREDI!!! aNZI, NON TE LO DICO CHE POI IMPAZZISCI!
dai filo dimmi quanto hai speso..............??????????????
-
comunque per tutti..................non li spendo 500 euro per un jet............sia chiaro..........!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
oronero
dai filo dimmi quanto hai speso..............??????????????
Lunedi te lo dico.
-
Citazione:
Marco Manila
Oronero, io ce l' ho (non quello, ma quello senza le prese d'aria, simile) ed è un ottimo casco. Però tutti quei soldi non li rispenderei, ci sono tante alternative a prezzi moooolto piu bassi di questo, e in fondo è sempre un jet, se cadi e sbatti la faccia son cavoli...
...rettifico, son cazzi!!!
-
Citazione:
Filomao
E' IL MIO!!!! SE TI DICO QUANTO L'HO PAGATO NON CI CREDI!!! aNZI, NON TE LO DICO CHE POI IMPAZZISCI!
si ma il tuo è omologato in cina....!:laugh2:
-
Citazione:
D@lyn
si ma il tuo è omologato in cina....!:laugh2:
NOOOOOOOOOOOOOOOOO............IN KOREA........!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
troppi soldi per un casco jet....inoltre spendendo un po' meno ne trovi di più belli
-
Citazione:
ALE1980
troppi soldi per un casco jet....inoltre spendendo un po' meno ne trovi di più belli
tipo..................??????????????????????
-
Citazione:
oronero
tipo..................??????????????????????
A me non dispiace il premier ma prendendolo in mano ti rendi conto che e' robetta.
-
Ho anch'io suddetto Arai... Costerà pure un sacco di quattrini, però è l'unico jet di cui mi fido... E' ventilato alla perfezione, la visiera è più lunga rispetto ad altri jet, ha gli interni estraibili... Insomma, io mi ci trovo da dio...