Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
Ma non capisco perche' Fabio ti preoccupi tanto dei commenti? :dry:
Che commenti dovrebbero esserci...?
C'e' stato un incidente senza gravi conseguenze, credo basti per rasserenare tutti, non credi, :biggrin3:
o forse io non so delle cose...?
La seconda che hai detto....
Cmq ho saputo dei fatti praticamente in diretta dalla francesca. Mi spiace tantissimo anche perche' so' che la fidanzata di Sergio ha parecchia paura della moto ed era la sua prima uscita. Speriamo tutto si sistemi in fretta.
-
buon ritorno in moto a tutti...
stringete i denti...
-
azz ke brutto leggere certe cose...
cmq l'importante è ke nn ci siano stato gravi conseguenze x piloti e zav...
-
Purtroppo cose che capitano !! L'importante che nessuno si sia ferito seriamente !!
In bocca a lupo a tutti i coinvolti per una pronta guarigione e di nuovo, prestissimo, in Sella !!!
-
Citazione:
Darius4475
Purtroppo cose che capitano !! L'importante che nessuno si sia ferito seriamente !!
In bocca a lupo a tutti i coinvolti per una pronta guarigione e di nuovo, prestissimo, in Sella !!!
Sono d'accordo con te Dairus...
-
Citazione:
fantanico
Da socio di motoclub, un solo consiglio:
quando fate queste uscite chi è davanti deve rallentare il gruppo proprio per evitare queste situazioni. il secondo deve piazzarsi nel mezzo dell'incrocio per evitare che altre macchine si inseriscano nel gruppo delle moto; le uscite non devono essere motivo di gare sulle strade aperte al traffico!!!
Poi del resto non mi voglio intromettere, ma ho già le mie idee al riguardo.
Inciso per chiarire!
Il gruppo grande un'ottantina di moto era avanti con me Darius e Wallace. La velocità massima raggiunta su un rettilineo di 2 km 70 km/h.
Il gruppetto di Fabio si era attardato per un problema tecnico e lui sapendo la strada si è fermato con loro (visto che fermare tutti sarebbe stato difficoltoso). Il gruppetto era ridotto penso una quindicina e la loro velocità non era sostenuta. (nessuno nei due gruppi faceva garetta!!!).
Il gruppo di Fabio non era quindi così numeroso da sottostare alle dinamiche dei gruppi numerosi.
Tutto qui per chiarezza visto che chi non c'era non può sapere.
-
per fortuna non è successo niente di grave,anche se dalla descrizione di Fabio, non devono essere stati momenti belli
-
mi dispiace davvero tanto.
-
Mi spiace per quello che è successo, spero che non sia motivo di scoraggiamento soprattutto per chi era nuovo del forum.
-
Cancordo con la dinamica descritta anche io....che ero subito dopo Alligeunal al quale ho rischiato di rirare via qualche adesivo scansandolo sulla destra non è andata altrettanto bene a chi arrivava dopo purtroppo ma per fortuna senza nulla di grave ... l'importante è sempre poterlo raccontare!
auguro una veloce guarigione a tutti
e che ciò serva a tutti per stare più attenti
Alligaunall come sta la tua caviglia ?