ne accadono di tutti i generi tutti i giorni in tutto il mondo...
quel che è cambiato è il modo di informare la gente.
Visualizzazione Stampabile
ne accadono di tutti i generi tutti i giorni in tutto il mondo...
quel che è cambiato è il modo di informare la gente.
Il problema dell'escalation della criminalità esiste, però credo che esista anche il problema di agenda setting da parte dei mass media. Ciò non toglie che secondo me le città Italiane potrebbero imparare tanto da come Giuliani ha ripulito New York.
Ho sentito al tg, una cosa veramente paradossale!!!
Bisognerebbe punire seriamente i colpevoli e cercare di diffondere il meno possibile la notizia, limitandosi a quelle più ecclatanti con pene esemplari... Ma sapete quante menti malate si illuminano a sentire queste notizie?
:ph34r: Sono rimasto basito dal fatto di Gorizia, non perchè sia diverso dagli altri o più/meno grave, ma perchè ero convinto (suffragato dai dati, finora..) che il Nord-Est fosse meno "esposto" (anche perchè il campione numerico è basso..)a questo tipo di accadimenti. E' evidente che mi sbagliavo.........e non ne sono particolarmente contento......
dagli pure tre mesi di galera.... :dry: :dry:
Però TAGLIATEGLIELO!!!!
http://www2.fiskars.com/digitalAsset..._041910677.jpg
la maggior parte degli ultimi eventi è dovuta a gente straniera che è qui in Italia non x lavorare regolarmente!!!!!Bisogna ringraziare Martelli
se le pene fossero certe ede esemplari senza indulti vari e riduzioni delle pene (minorenni compresi) forse e dico forse le cose cambierebbero..ormai nenache chi uccide qualcuno va in galera..