Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le89le
maaaaaaaa..semplicemente staccare lo spinotto che stà dietro alla strumentazione??? dalle 2012 se tiri il cavo che dai fari va dietro alla strumentazione arrivi dritto allo spinotto, lo stacchi e vivi sereno!!
Io spesso lo faccio pure prima di accendere la moto dato che ultimamente mi stà lasciando troppe volte a piedi per colpa della batteria che non regge più la carica!
questa non la sapevo al tazion uvolari ci vogliono fari spenti.....? ci vado il 18 settembre
io ho una street 2010 anchio posso staccare spinotto che sta dietro a cosa?dove lo trovo ? ( 1 o 2 spinotti) dietro fari o sotto la strumentazione(io ho ll cupolino)o sotto ancora
help grazie help
-
No tu non puoi. Hai il connettore dei fari sotto al serbatoio...o meglio puoi farlo ma non così plug&play come sulla mia
No tu non puoi. Hai il connettore dei fari sotto al serbatoio...o meglio puoi farlo ma non così plug&play come sulla mia
-
Ok grazie. Puoi dirmi dove si trova il connetto
Citazione:
mauro66
Connettore? Basta alzare il serbatoio o bisogna togliere anche l' air box?
-
-
Citazione:
mauro66
Connettore? Basta alzare il serbatoio o bisogna togliere anche l' air box?
SINCERAMENTE SULLA VECCHIA NON NE HO IDEA DI DOVE SIA ESATTAMENTE, MA SE SEGUI IL CAVO DI CABLAGGIO DEI FARI LO TROVI SICURO :D
....ops scusate il maiuscolo