Il 20 ci sono anch' io.
Visualizzazione Stampabile
Il 20 ci sono anch' io.
Se si può entrare a fare una guardatina il 20 faccio un salto a vedervi e magari si fanno 4 chiacchiere :oook:
Oi ragazzi, Sabato sono passato dalla pista e mi sono detto se trovo qualcuno ci spariamo una birra, ma non vi ho visto, c'erano un ragazzo con una speed r origgginale ed una sua amica con una day nuova nuova, ma non erano del tcp (sono andato a rompere le scatole :lingua:).
Ho intravisto una speed nuovo modello senza fari ed una day bianca con codone da pista in mezzo ad una raffica di zeta, eravate mica voi??
La Day R bianca con carene da pista era la mia!! C'erano una marea di Z perché era lo Z-day!!!! :):):)
C' ero anch'io sabato, avevo la street bianca mod. 2013 caricata sul carrello con accanto una R6 , avendo fatto l' assicurazione non ho rischiato e, se c' é posto ci riprovo domenica 5 ott.
Sono passato nel pomeriggio sul tardi alle 16:00 più o meno, prima non ho potuto dovevo finire un lavoro a casa.
Comunque la pista di cervesina mi è piaciuta, ed abitando vicino ora che è aperta ogni tanto ci farò un salto e godermi lo spettacolo e se vedo qualche triunz vengo anche a rompere :lingua:. L'anno prossimo penso di portrci anche la mia Speed.
A presto :wtcp:
belle cose