Il 20 ci sono anch' io.
Il 20 ci sono anch' io.
Se si può entrare a fare una guardatina il 20 faccio un salto a vedervi e magari si fanno 4 chiacchiere![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Oi ragazzi, Sabato sono passato dalla pista e mi sono detto se trovo qualcuno ci spariamo una birra, ma non vi ho visto, c'erano un ragazzo con una speed r origgginale ed una sua amica con una day nuova nuova, ma non erano del tcp (sono andato a rompere le scatole).
Ho intravisto una speed nuovo modello senza fari ed una day bianca con codone da pista in mezzo ad una raffica di zeta, eravate mica voi??
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
La Day R bianca con carene da pista era la mia!! C'erano una marea di Z perché era lo Z-day!!!!![]()
C' ero anch'io sabato, avevo la street bianca mod. 2013 caricata sul carrello con accanto una R6 , avendo fatto l' assicurazione non ho rischiato e, se c' é posto ci riprovo domenica 5 ott.
Sono passato nel pomeriggio sul tardi alle 16:00 più o meno, prima non ho potuto dovevo finire un lavoro a casa.
Comunque la pista di cervesina mi è piaciuta, ed abitando vicino ora che è aperta ogni tanto ci farò un salto e godermi lo spettacolo e se vedo qualche triunz vengo anche a rompere. L'anno prossimo penso di portrci anche la mia Speed.
A presto![]()
Le mie Ragazze
belle cose
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".