Visualizzazione Stampabile
-
la tt l'ho avuta (vecchio modello) e quella nuova l'ho provata, in audi considerano il modello tt non una vettura per i fighetti ma una vettura sportiva a tutti gli effetti compresi i comportamenti, da guidare sono fantastiche...
la r8 è un prototipo marciante nulla a che vedere con ferrari & c. è proprio una cosa differente ed inoltre riprende la tecnologia nuvolari e le mans...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solenero
la tt l'ho avuta (vecchio modello) e quella nuova l'ho provata, in audi considerano il modello tt non una vettura per i fighetti ma una vettura sportiva a tutti gli effetti compresi i comportamenti, da guidare sono fantastiche...
la r8 è un prototipo marciante nulla a che vedere con ferrari & c. è proprio una cosa differente ed inoltre riprende la tecnologia nuvolari e le mans...
Però la vendono anche... ;)
-
Citazione:
trident_special
Parte da €106000, mi faccio un bel Carrera accessoriato a dovere...
:wacko:
-
Citazione:
solenero
la veccia tt non mi convinceva del tutto, quella nuova invece mi piace
http://img341.imageshack.us/img341/404/obound1.png
-
Citazione:
trident_special
E' già sul mercato da un paio di mesi... Io prendo una Porsche con quei soldi...
va beh 2 mesi...è nuova
-
bellissima!!!però io con quei soldi mi farei un parco moto da fare invidia...:D
-
si ma secondo me le gnocche preferiscono questa
-
Citazione:
trident_special
Parte da €106000, mi faccio un bel Carrera accessoriato a dovere...
Perche' te sei il solito tamarro arricchito!!!:laugh2:
-
non mi garba come linea... secondo me il davanti non sta bene col didietro...
questo posteriore che fa molto TT, con un anteriore stile station wagon di questi macchinoni tedeschi non mi convince del tutto...
-
Citazione:
bastard inside
si ma secondo me le gnocche preferiscono questa
e che cavolo,trovero una che ne capisce qualcosa no??:blink: