Visualizzazione Stampabile
-
Caschi da 500 e passa euro o da 150? :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bolt
Caro TeamSabotage, essendo in un sito di motociclisti forse sbagliando ho sottinteso che la parte distrutta era l'interno del casco e non certo la calotta, tu che dici? Poi se sai come si ripara una calotta dimmelo che potrebbe farmi comodo.
Quindi lascia perdere le ruote di legno e prima di sentenziare guarda di informarti.
Per distrugger gl'interni quanti anni ha il casco?
Senza contare che per me il jet non ha senso,anche se devo ammettere che i miei migliori pazienti son quelli che hanno fatto incidenti con caschi aperti....
-
Solo arai e shoei..
Come unico casco non giapponese, ho preso un HJC replica Ben Spies, pagato 400 euro..
-
Citazione:
Cracco
Caschi da 500 e passa euro o da 150? :p
Tutti,indistintamente,a meno che chi me lo vende non mi scriva che lo posso usare più a lungo.
Ho un multitec che sembra ancora in ottime condizioni,ma ha 5 anni,usato sia in moto che in scooter (in pratica ogni giorno) ed ormai riposa in un armadio.
-
Mi sembra di sentire quel babbione di mio padre :p
Uguale eh,una frana in tutte le attività sportive ma le postille delle case le sapeva tutte :D
-
Citazione:
Cracco
Mi sembra di sentire quel babbione di mio padre :p
Uguale eh,una frana in tutte le attività sportive ma le postille delle case le sapeva tutte :D
Non ho capito l'assonanza,ma il mio casco resta dov'è :oook:
-
Citazione:
leo
Per distrugger gl'interni quanti anni ha il casco?
Senza contare che per me il jet non ha senso,anche se devo ammettere che i miei migliori pazienti son quelli che hanno fatto incidenti con caschi aperti....
ma che sei maxillo-facciale?:cipenso:
-
Citazione:
leo
Non ho capito l'assonanza,ma il mio casco resta dov'è :oook:
Ti giuro che non ho capito cosa hai scritto e come collegarlo a qualsiasi altra cosa!
-
Citazione:
dadeejaydade
ma che sei maxillo-facciale?:cipenso:
Sono un dentista,ma ho anche collaborato con quel reparto,al cto di firenze.
Citazione:
Cracco
Ti giuro che non ho capito cosa hai scritto e come collegarlo a qualsiasi altra cosa!
Mal di poco :oook:
-
Se sapevo che alzavo questo vespaio non avrei pubblicato niente. Comunque per rassicurare tutti il casco che ho fatto l'ho fatto solo per passione in quanto non è nemmeno omologato, comunque un consiglio vorrei dare, da molti anni sono impiegato nel settore aeronautico e lavoro con i materiali compositi e ho letto che molti di voi sparano marche blasonate, e vi dico che secondo me pagate molto la marca e non sempre la qualità perché costruire un casco in fibra veramente bene in fatto di sicurezza ha degli standard veramente alti, potrei farvi una disquisizione tecnica dei controlli sui compositi ma non è questo il posto giusto e penso che non so quante ditte fanno questi controlli per caschi commerciali, a volte paghiamo l'adesivo. L'ultima cosa vorrei dire che ha volte è meglio una buona plastica che una fibra scadente.