Caschi da 500 e passa euro o da 150? :p
Caschi da 500 e passa euro o da 150? :p
Solo arai e shoei..
Come unico casco non giapponese, ho preso un HJC replica Ben Spies, pagato 400 euro..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Mi sembra di sentire quel babbione di mio padre :p
Uguale eh,una frana in tutte le attività sportive ma le postille delle case le sapeva tutte![]()
Se sapevo che alzavo questo vespaio non avrei pubblicato niente. Comunque per rassicurare tutti il casco che ho fatto l'ho fatto solo per passione in quanto non è nemmeno omologato, comunque un consiglio vorrei dare, da molti anni sono impiegato nel settore aeronautico e lavoro con i materiali compositi e ho letto che molti di voi sparano marche blasonate, e vi dico che secondo me pagate molto la marca e non sempre la qualità perché costruire un casco in fibra veramente bene in fatto di sicurezza ha degli standard veramente alti, potrei farvi una disquisizione tecnica dei controlli sui compositi ma non è questo il posto giusto e penso che non so quante ditte fanno questi controlli per caschi commerciali, a volte paghiamo l'adesivo. L'ultima cosa vorrei dire che ha volte è meglio una buona plastica che una fibra scadente.