Visualizzazione Stampabile
-
io gli darei il premio come moto naked più ignorante dell'anno :) ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarmaco78
:laugh2:
Hem...quelli che ne sanno...pare dicano cosi'....:ph34r:
:cry:
....bocciata senza appello allora....:cry:
I tagliandi sono ogni 15000 km...
Pagherai tot in piu' bollo e assicurazione,non so quanta differenza con la speed
E' ill costo del gommaro che mi preoccupa....:cool:
Ie gomme in effetti sono un problema serio...se ce le metti durette per farle durare un pò di più rischi che ad ogni apertura del gas la belva ti scarichi in malo modo....se ce le metti "buone" si evaporano in pochi istanti...
-
Mi accontenterei di 4000km di media.....troppi?
-
Bella, bella.
A sto punto una bella tuono v4 ... moto italiana che col 1100 potrebbe essere bella scontata!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
tarmaco78
Mi accontenterei di 4000km di media.....troppi?
Volevi dire 1000/1500...
-
Citazione:
2speed3
Bella, bella.
A sto punto una bella tuono v4 ... moto italiana che col 1100 potrebbe essere bella scontata!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Ma il monster 1200 non piace proprio a nessuno...per me e' la moto più bella che c'e' adesso, soprattutto la versione S
-
Citazione:
bastard inside
Ma il monster 1200 non piace proprio a nessuno...per me e' la moto più bella che c'e' adesso, soprattutto la versione S
Bella è bella. Peccato sia Ducati
-
Citazione:
bessol
Sono solo in po' perplesso per via delle spese di gestione sennò la prenderei di corsa anch'io....:oook:
In che senso?Come consumi?
Citazione:
tarmaco78
:laugh2:
Hem...quelli che ne sanno...pare dicano cosi'....:ph34r:
:cry:
....bocciata senza appello allora....:cry:
I tagliandi sono ogni 15000 km...
Pagherai tot in piu' bollo e assicurazione,non so quanta differenza con la speed
E' ill costo del gommaro che mi preoccupa....:cool:
A detta di MAtteo (MrTiger) è una moto fantastica.
Per il discorso costi benza/gomme ha senso tenerne conto se uno pensa di farci 12-15000km annui,allora la differenza con una speed sarebbe mediamente alta.
Per me che ne faccio 7000 non sarebbero di certo 200 euro annui a fare la differenza,se mi potessi permettere una moto da 15000 e spicci....
Citazione:
bastard inside
Mai guidata,ma sembra molto bella anche a me.
Il problema è che a quella cifra c'è roba che va meglio in qualsiasi condizione....
Citazione:
Stinit
Ie gomme in effetti sono un problema serio...se ce le metti durette per farle durare un pò di più rischi che ad ogni apertura del gas la belva ti scarichi in malo modo....se ce le metti "buone" si evaporano in pochi istanti...
Bisogna sentire MrTiger per sapere in che fascia di consumi gomme è sta moto....lui aveva le sport smart 2 di serie e poi anche gomme da pista.Ora lo chiamo!
-
Citazione:
leo
Bisogna sentire MrTiger per sapere in che fascia di consumi gomme è sta moto....lui aveva le sport smart 2 di serie e poi anche gomme da pista.Ora lo chiamo!
Ma che te frega se tanto per un altro anno almeno non puoi guidare/comprare niente? Ti sale solo la scimmia..... :D
-
Ho portato quella di Blackdog...è sensazionale! :w00t: L'agilità di una street con un motore eagerato!
Quando provavo le varie speed dei miei amici di scorribande e risalivo sulla street mi dicevo sempre che la street era la mia moto, non trovavo sensazioni che mi facessero propendere per una speed...dopo l'SD la street mi ha fatto lo stesso effetto di quando lascio lei e monto sulla vespa...:ph34r: