Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: SD 1290 Moto dell'anno in USA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Sono solo in po' perplesso per via delle spese di gestione sennò la prenderei di corsa anch'io....
    In che senso?Come consumi?

Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio

Hem...quelli che ne sanno...pare dicano cosi'....

....bocciata senza appello allora....

I tagliandi sono ogni 15000 km...
    Pagherai tot in piu' bollo e assicurazione,non so quanta differenza con la speed

E' ill costo del gommaro che mi preoccupa....
    A detta di MAtteo (MrTiger) è una moto fantastica.
    Per il discorso costi benza/gomme ha senso tenerne conto se uno pensa di farci 12-15000km annui,allora la differenza con una speed sarebbe mediamente alta.
    Per me che ne faccio 7000 non sarebbero di certo 200 euro annui a fare la differenza,se mi potessi permettere una moto da 15000 e spicci....

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    Ma il monster 1200 non piace proprio a nessuno...per me e' la moto più bella che c'e' adesso, soprattutto la versione S
    Mai guidata,ma sembra molto bella anche a me.
    Il problema è che a quella cifra c'è roba che va meglio in qualsiasi condizione....

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ie gomme in effetti sono un problema serio...se ce le metti durette per farle durare un pò di più rischi che ad ogni apertura del gas la belva ti scarichi in malo modo....se ce le metti "buone" si evaporano in pochi istanti...
    Bisogna sentire MrTiger per sapere in che fascia di consumi gomme è sta moto....lui aveva le sport smart 2 di serie e poi anche gomme da pista.Ora lo chiamo!
    Ultima modifica di leo; 19/01/2015 alle 12:17 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •