Visualizzazione Stampabile
-
figo..............stica..i..............cmq succede sempre,basta essre iscritto es, a wind da un po di anni,e passi a vodafone es.;vedrai che vi chiamerà wind offrendovi minimo 50 euro di ricarica o cose simili............un mio amico l'ha fatto..............ci vorrei provare anch'io,solo che se poi non mi chiamano mi devo tenere il passaggio,magari pure svantaggioso....................................:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felix
HO UN N73 (DAL VALORE DI CIRCA 320€) CHE PAGHERO' 80€ SUBITO E 5.16€*24 MESI=120€ TOT 200.00€ DILAZIONATI IN 2 ANNI!!!!!!!!!!!!!!
CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto figo... tranne una cosa il nokia N73.... ce l'ho e mi fa ... :sick:
è lento, ma lento... no no... molto più lento...
si impalla... neanche ci fosse installato su Windows XP...
cancella i messaggi... se ci metti la scheda di memoria aggiuntiva ed "osi" fare delle foto... già... arrivi a 40 foto (da 300 kb mica da 3 mega...) e lui fa "pluff...." si impalla e decide di cancellarti foto o messaggi o... entrambi!
ahhh e NON OSARE mettere la scheda da 2 giga, il tecnico mi ha detto che equivale a programmare l'auto distruzione.
però ha una macchina fotografica con una bella ottica, devi eliminare la selezione automatica se fai foto con il flash, altrimenti vengono tutte mosse, ma è solo questione di pratica.
Che dirti... have fun.... io però lo odio!
-
Ma ce lo vuoi dire che è solo un offerta per chi ha partita iva??? Io ho girato tutti i centri tim pretendendo la stessa offerta ma mi hanno detto che è solo pèer aziende, promozione AFFARE FATTO... confermi???