Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Bird, te lo dico gentilmente: hai rotto i coglioni :oook:
Di 56 messaggi che hai scritto, 40 sono a denigrare l' Explorer e a darci dei poverini che l' abbiamo comprata.
Basta, per cortesia.
Grazie,
Marco.
Mi stavo giusto chiedendo se non avessi sbagliato forum, anzi...sito. Anche io ho fatto una scelta in controtendenza (diciamo così). Ho scelto l'Explorer perchè trovo che sia una moto bella, di carattere, ed oltretutto da intenditori, anzi, amatori. Ma mai l'ho vista denigrata come in questo sito. Non ricercavo consensi a tutti i costi, sono convinto delle mie scelte che, oltretutto sono ponderate, ma condividere la propria gioia tra appassionati del marchio immagini debba portarti altre risposte. Comunque è bellissima, va benissimo, e la trovo veramente al top.
-
alorra divertiti...........io ho finito di rompere i coglioni.
-
Citazione:
devargas
Mi stavo giusto chiedendo se non avessi sbagliato forum, anzi...sito. Anche io ho fatto una scelta in controtendenza (diciamo così). Ho scelto l'Explorer perchè trovo che sia una moto bella, di carattere, ed oltretutto da intenditori, anzi, amatori. Ma mai l'ho vista denigrata come in questo sito. Non ricercavo consensi a tutti i costi, sono convinto delle mie scelte che, oltretutto sono ponderate, ma condividere la propria gioia tra appassionati del marchio immagini debba portarti altre risposte. Comunque è bellissima, va benissimo, e la trovo veramente al top.
Infatti quoto, e faccio appello a tutti questi pseudo motociclisti collaudatori inventori pentiti chi più ne ha piu' ne metta ecc., siete patetici,e vi garantisco che non lo dico x cognizione di causa, ma chi cazzo vi ha chiesto nulla.
-
Non esageriamo non ho offeso nessuno ..... State calmi buona strada. È un forum. Non ricordatelo
-
mmmmh che paroloni e che toni che si usano qui .....bruttini direi :dubbio:
....dateci un taglio ;)
-
E comunque ordinata ieri bianca allestimento se...... E adesso in trepida attesa!!!
-
-
Citazione:
ghost
E comunque ordinata ieri bianca allestimento se...... E adesso in trepida attesa!!!
Ciao,
innanzitutto complimenti per la scelta e tanti auguri, ma tornando alla domanda che ti hanno fatto, dicci qualcosa se puoi sulle motivazioni che ti hanno spinto a passare dal gs alla tigre, motivazioni dal punto di vista motociclistico si capisce. . .
Grazie e davvero tanta buona strada!!!!! :oook:
-
Citazione:
ghost
Benfatto fantasma ti aspettiamo al raduno :oook:
-
Però... Quando ho annunciato al forum il mio passaggio da GS ad Explorer... nessuno mi ha chiesto mica niente..:blink:
Ghost siamo vicini di casa..magari come ti arriva (ma l'hai ordinata usata???) si fa un giretto assieme!!