Spostato nel Bar.
Ad un mio amico in cambio di una Legend hanno offerto un cavallo:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Spostato nel Bar.
Ad un mio amico in cambio di una Legend hanno offerto un cavallo:laugh2:
e non c'è crisi che tenga....lo spippolatore piuttosto mangia pane e cipolla ma il collarino reggifaro non può lasciarselo scappare
mai mai mai....questa frase non si dice mai...così come non si dice mai :questa la tengo originale.....perchè poi
vabbeh al limite solo il lampadario dietro
cacchio però le frecce ci stanno male
azz com'è alto il faro
terribili questi serbatoi di serie
il tappo senza chiave non si può affrontare
つづく
Non capisco il problema...il prezzo lo fa la domanda offerta...la regola del 50% è molto teorica.
se un offerta è troppo bassa semplicemente rispondo di no.
Mi pare abbastanza esaustiva come risposta :dry:!
OT è 10 anni che mia mamma sta cercando di vendere un appezzamento di terreno.......... le proposte di acquisto ci sono state ma erano scandalose :sick: tipo 70/80mila euro in meno di quello che dovrebbe valere!
Quindi abbiamo adottato la tecnica di MrTiger !
Questo é ovvio! La mia considerazioni arrivano dal fatto che se metto un pezzo Triumph su subito che costa 20, io lo metto a 10 mi arriva un'offerta (che rifiuto) da 5. Qui sul forum mi arriva da 2. Per me, siamo talmente assuefatti da tutte le trattative che vediamo che abbiamo dimenticato i prezzi che spara mamma Triumph...la leva cambio viene 140€!
Quella é speculazione!!!!! Comunque andrà peggiorando.
triumph ha prezzi di ricambi assurdi.....
Il discorso offerta a 2: siamo italiani noi ci proviamo....e magari trovi quello che è scazzato di avere il pezzo sul groppone da 6 mesi o ha biosgno e accetta...ripeto non capisco il problema, basta dire no.
I problemi son ben altri ....
se mi arriva un offerta assurda non rispondo proprio....ma non mi fa ne arrabbiare ne incazzare mi lascia indifferente è normale..il mercato è cosi.
É vero, ma su pezzi da pochi euro é qualcosa del tipo "ci provo, sennò faccio senza", nel tuo caso, purtroppo, é qualcuno che vuole proprio guadagnarci, dalle mie parti diciamo "s'accatt a famm ra gent" (compra la fame della gente). É più grave, perché parliamo di beni più importanti.
Non mi incazzo neanche io. Ho un prezzo minimo sotto il quale non scendo. La mia convinzione é che qui abbiamo perso il senso del valore di questi inutili ammennicoli.
Ripeto, il post é scevro da ogni polemica, ha come unico obiettivo tentare di dare un po di vigore al mercatino (e pubblicizzare la mia forcella)!
Scherzo, a me costa 340€ solo farla riparare, sono più che altro rotture!