Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Prezzo vendita pezzi sul mercatino - considerazioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Grazie ary, mi é capitato di tutto anche a me, ma quelle non le considero proprio!
    Lavoro nel commerciale di una multinazionale americana, qualcosina ci capisco di vendite e trattative!
    Non mi lamento di come mi sono andate le vendite, gli acquisiti un po meno, solo che sul forum il mercatino langue...

Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    la cosa che mi perplime è però che tanto gli annunci sono scarni (selle slim e ammortizzatori ma anche pezzi un po' più particolari) quanto se metti "cerco paracolpi prematurato come se fosse mas" ti scrivono sempre 3/4 utenti che ce l'hanno disponibile.
    quindi o uno tiene il pezzo smontato nell'ottica di rimontarlo se e quando vendi la moto oppure lo tieni aspettando che qualcuno lo cerchi per valorizzarlo.

abbello la mia donna è di napoli...più solàto di così....(se mi sente mi fa le scarpe di cemento...)
    Ahahahahahaha grande!
    Lo voglio il paracolpi prematurato con scappellamento!
    Comunque ti sono vicino fratello, la donna napoletana...ahi ahi ahi....la mia é foggiana, quando la faccio incazzare inveisce in arabo!

Comunque ripeto, era solo una considerazione pour parler, senza polemica e senza secondi fini...
    Era uno sfogo depressivo, ho fatto i conti di quanto mi é costata la K-Thrux...
    Ultima modifica di mquadro; 18/02/2015 alle 09:44 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •