A sensazione, avrei detto che fosse maggiore la differenza di peso...tra l'altro anch'io porto la taglia S;-)
Visualizzazione Stampabile
A sensazione, avrei detto che fosse maggiore la differenza di peso...tra l'altro anch'io porto la taglia S;-)
Pesati sulla bilancia elettronica da cucina .. ::)
dal mio gatto
Infilateli,son diversissimi come vestibilità.
Del bell piace la trama a vista,ma gl'interni rossi si zozzano da morire e non si chiudono le prese d'aria.
Il rapha mi calzava da dio e mi piacev anche di più (la versione nera bianca e rossa)
sul sito della shoei l'xr1100 viene dato come 1450gr, che mi sembra tanto a dire il vero per un integrale.
alla fine mi sa che mi toccherà indirizzarmi nuovamente su rpha10, solo che, come all'epoca, la questione delle stelle sharp mi fa rimenere dubbioso.... .
di shark che cosa mi dite?
hjc uno spettacolo
delle stelle sharp sinceramente mi fido poco.. o perlomeno nn sono un reale strumento che uso per valutare la bontà di un casco.
In generale pensi che, per esempio, ARAi sul suo top di gamma abbia lesinato in sicurezza??? pensi realmente che il top di gamma di arai sia meno sicuro di caschi da 200-300€?
Mi pare che se si guardano solo le stelline del test, ci siano caschi da 80-100€ che han ottenuto punteggi migliori o pari a caschi da cifre nettamente superiori. Ma vorrei proprio vedere come si stà dentro a qui caschi...e come lavorano in caso di urto. Cioè, mi sembra strano che sembrano essere proprio i caschi più costosi che ne escono male da quel test.. possibile? bah..
boh, sono sempre più indeciso...., a quanto si trova adesso rpha 10? quello monocolore senza tanti fronzoli... .
Posso dirti che con l'Rpha ci sono volato, high side con tanto di impatto e conseguente "raspata" del casco (lato sinistro) sull'asfalto: so solo che la mia capoccia è tutta intera (il casco, per quanto apparentemente solo graffiato, è stato sostituito...con un altro Rpha:biggrin3:)