Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
atom
YEAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
ha detto forse !!!!!!!!!!!!!!!!!!:dry: :dry: :dry:
:biggrin3:
-
chissa che quest'anno non riesca ad essere seduto nel tuo locale...........vediamo io intento comincio a pensarci.
-
Citazione:
roth
chissa che quest'anno non riesca ad essere seduto nel tuo locale...........vediamo io intento comincio a pensarci.
si ma seduto vai sulle panchine .... barbone .... devi anche cacciare gli euri e consumare MOLTOOOOOOO :tongue:
-
mitico boss...il pizzaiolo è nuovo ma lo abbiamo gia' testato personalmente ed ha superato la selezione per la stagione estiva con successo..
-
mi piacerebbe tanto venirci..se abitassi vicino ci verrei tutti i giorni visto che qua non c'e un bar che mi faccia sentire a mio agio..sigh..
ma se verro'...dove dormo poi? e non fregheranno la moto vero? me la metterai dentro al bar?
-
Citazione:
D@lyn
mitico boss...il pizzaiolo è nuovo ma lo abbiamo gia' testato personalmente ed ha superato la selezione per la stagione estiva con successo..
Grazie graziella...te pero' non fai testo....ti mangiavi anche i piatti tra un po!
-
Citazione:
Filomao
Grazie graziella...te pero' non fai testo....ti mangiavi anche i piatti tra un po!
a te invece ti hanno usato per fare la locandina per eliminare la fame nel mondo vero?!:laugh2:
-
Citazione:
D@lyn
a te invece ti hanno usato per fare la locandina per eliminare la fame nel mondo vero?!:laugh2:
Esatto!:cry: :biggrin3: :coool:
-
Come dimenticare gli aperitivi al banco
http://img255.imageshack.us/img255/1754/qgfp5.jpg
la pizza al tavolo
http://img254.imageshack.us/img254/6439/qg2gw2.jpg
ma sopratutto l'intrattenimento :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Clicca qua
BOSSE ARRIVOOOOOOOOOOOOOOO
;)
-
Citazione:
division_panzerTAA
mi piacerebbe tanto venirci..se abitassi vicino ci verrei tutti i giorni visto che qua non c'e un bar che mi faccia sentire a mio agio..sigh..
ma se verro'...dove dormo poi? e non fregheranno la moto vero? me la metterai dentro al bar?
Sei fortunato, non sai cosa costa la tuo conto in banca avere un bar vicino casa che ti fa sentire a tuo agio... :ph34r:
Comunque una tappa un giorno si potrebbe farla col TNE!!! :wink_: