chissa che quest'anno non riesca ad essere seduto nel tuo locale...........vediamo io intento comincio a pensarci.
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
mitico boss...il pizzaiolo è nuovo ma lo abbiamo gia' testato personalmente ed ha superato la selezione per la stagione estiva con successo..
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

mi piacerebbe tanto venirci..se abitassi vicino ci verrei tutti i giorni visto che qua non c'e un bar che mi faccia sentire a mio agio..sigh..
ma se verro'...dove dormo poi? e non fregheranno la moto vero? me la metterai dentro al bar?
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Come dimenticare gli aperitivi al banco
la pizza al tavolo
ma sopratutto l'intrattenimento
Clicca qua
BOSSE ARRIVOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>