ok grazie lollo. Opinioni sul concessionario moto felix??
Visualizzazione Stampabile
ok grazie lollo. Opinioni sul concessionario moto felix??
Grazie :oook: ma lo conosci il concessionario??
Beh, una volta prima di prendermi la Street, quando ancora sapevo nulla di queste Triumph, ero passato per vedere cosa faceva Suzuki e come concessionario non mi fecero un'impressione negativa, anzi.
Ma più di questo non ti so dire, perché appunto poi scelsi Triumph.
Grazie mille 😉😉
È una versione 2012, commercializzata sino al 2013. I cerchi sono i PVM.
Non posso valutare le condizioni da qui, ma se ha 3.400 km (di SP ne ho montati quattro treni, mi duravano da 3.800 a 4.500 km) con i pezzi originali ti porti via una gran moto.
Toglierei solo quelle manopole, oltre alle viti rosse, che non mi piacciono proprio... :)
Ok grazie mille 😉😉 e si alcune cosucce andrebbero tolte 😣
Ciao Andre, alle 18 ho fatto un salto da Felix.
La Speed R era parcheggiata fuori, con un biglietto sopra con scritto "non toccare".
Ci ho girato intorno per un po' e a parte le manopole rosse e per il mio gusto lo scarico, la moto è perfetta.
Non ho visto cose strane.
Bella, veramente: una fiha di moto!!
Sono andato giù per le scale per entrare nella concessionaria, e ho trovato presumo il titolare.
Appena ho accennato alla Speed mi ha riferito che questa mattina l'ha venduta e il cliente ha già fatto il bonifico!! Ca@@o!!
Ho anche chiesto come mai del prezzo e ha allargato le braccia, magari il precedente proprietario aveva necessità di chiudere la cosa in velocità, boh.
Sono molto dispiaciuto per te.
Magari l'ha presa qualcuno del forum...
Di certo è uno con le idee molto chiare e ha bruciato tutti sul tempo.