Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roth
Era quello che avevo letto anche io.
-
Citazione:
Filomao
Era quello che avevo letto anche io.
per fortuna, dei clienti, non fai il mio mestiere...........:tongue: :biggrin3:
qui si vince o si perde per le virgole.:wink_:
-
hai parcheggiato a GARDA vero??????
-
Citazione:
Muttley
domenica ho parcheggiato la mia moto e quella di un 'amico in un parcheggio a pagamento (striscie blu) , sul cartello c'era scritto di pagare e mettere lo scontrino sul cruscotto dell'abitacolo.
Noi non abbiamo pagato (dove lo mettevo lo scontrino :blink: vi sian detti ) e abbiamo messo entrambe le moto sullo spazio di un'unico parcheggio (volendo ci stavano altre 2 moto) , al nostro ritorno ci troviamo 2 multe (per divieto di sosta , 36 euro a moto) fatte da un'ausiliare :mad: .
Ora io e il mio amico abbiamo intenzione di fare ricorso per i seguenti motivi :
1) Non c'era scritto da nessuna parte che il parcheggio era adibito a sole autovetture
2) Una moto non ha un cruscotto e non esiste posto dove mettere lo scontrin o (un colpo di vento o un passante potrebbe prenderlo e buttarlo)
3) Perche' 2 multe su un'unico parcheggio
4) Nelle vicinanze non esistono parcheggi per motoveicoli
Sapevo che la cosa era stata menzionata in una puntata di striscia , ma non ricordo quale era stato il verdetto finale della faccenda.
Sapete per caso cosa dice la legge in merito a questa eventuale infrazione ?
Non e' per i 36 euro , ma per l'abuso di potere di sti rincojoniti di ausiliari al traffico ... son capaci di farti la multa solo perche ti scaccoli ai semafori :biggrin3:
TENCHIU
Credo tu abbia ragione di fare ricorso, anche se non so a cosa possa servire. Certi certosini andrebbero messi a pulire i cessi pubblici, non a controllare il traffico. :cry: Io ho preso una multa perché ho parcheggiato in un posto auto, non trovavo altro, e ho anche pagato il parchimetro. Il pirla in questione, un poliziotto, mi ha fatto notare che per legge le moto non possono, neppure pagando, usare i posti auto. Questo in Svizzera. Sono andato agli uffici e me l'hanno tolta ma nessuno mi ha saputo dire se il pirla in questione avesse o meno ragione. Io, sinceramente, non sono andato ad indagare. La vita, troppo spesso, é gestita da deficienti. :wacko:
-
Citazione:
Muttley
...........di sti rincojoniti di ausiliari al traffico ... son capaci di farti la multa solo perche ti scaccoli ai semafori :biggrin3:
Beh, io una multa per quello la farei ! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
PAGA E TACI...... :tongue:
-
Citazione:
Ventu77
PAGA E TACI...... :tongue:
e paga una weiss ai butei :tongue:
-
Citazione: