Verissimo!...ad un mio amico gli hanno intimato di togliersi persino le scarpe Nike...appena acquistate.
Visualizzazione Stampabile
Catena cementata weissenfels da 127cm credo.borsa fatta da artigiano di cinisello. http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...c9a728cfa4.jpg
Ps ma nache se la leghi ad un palo se la vogliono fregare nn ci sono mazzi che tengono
@messi@ bella soluzione!!! Questa cementata weissenfels è la migliore?
Come dicevo è solo un deterrente...cmq ha la chiusura a cilindro che in teoria è un po' più difficile da scardinare
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...9704850d19.jpg
Inviato dal mio Sapientino
👍
Ho il portapacchi.
Ebbene ce l'ho.
E la catena è avvolta su di esso, tra il portapacchi stesso e la sella.
Il bloccadisco invece è ricoverato in una delle borse di cuoio appositamente fatte realizzare, dietro i fianchetti laterali.
Tranquillo, stando alle statistiche delle moto rubate le bonneville non le vuole nessuno :biggrin3:
premesso che non esiste l' antifurto assoluto ( se ti puntano un coltello allatua gola o a quella di una persona a te cara , gli lasci giù moto e chiave per il lucchetto ... )
prima avevo il classico lucchetto bloccadisco in un piccolo borsello accanto alla sella , borsello simile ma più piccolo di quello che ti hanno postato appena in foto .
Ora sono passato ad un lucchetto ad U per corone . Piuttosto appariscente ( un buon deterrente ) , si ripone in un' apposita staffa metallica che puoi fissare al telaio , ma in questi giorni la sto modificando per metterla nel triangolo che sostiene la marmitta sinistra ed il pedale passeggero , in posizione meno visibile
Allegato 188258
l'ideale sarebbe non perderla mai di vista. comunque catena e bloccadisco qualcosa fanno. il bloccasterzo di serie non credo (il mio è fuori uso da otto anni) il problema più che altro sono i componenti vari -sella, specchi, fianchetti, borse ecc su quelli c'è poco da fare....
per quanto riguarda dove alloggiarli personamente adotto gli stessi accorgimenti di mic non sarà il massimo a livello etsetico ma è molto pratico e non mi danno alcun fastidio