Catena cementata weissenfels da 127cm credo.borsa fatta da artigiano di cinisello.
Ps ma nache se la leghi ad un palo se la vogliono fregare nn ci sono mazzi che tengono
Premio Nobel per la Pace......interiore
@messi@ bella soluzione!!! Questa cementata weissenfels è la migliore?
«Ce l'ho con il genere umano, e tutto per colpa della TV, perché tutti quelli che incontri sono sensati e ragionevoli. Poi uno va a casa, accende la TV e fa: "Ma che mondo del cazzo è questo?"» B.H.
Nuovo TCP Rider

👍
Premio Nobel per la Pace......interiore

Ho il portapacchi.
Ebbene ce l'ho.
E la catena è avvolta su di esso, tra il portapacchi stesso e la sella.
Il bloccadisco invece è ricoverato in una delle borse di cuoio appositamente fatte realizzare, dietro i fianchetti laterali.
Ultima modifica di mic56; 11/04/2015 alle 13:17

Tranquillo, stando alle statistiche delle moto rubate le bonneville non le vuole nessuno![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

premesso che non esiste l' antifurto assoluto ( se ti puntano un coltello allatua gola o a quella di una persona a te cara , gli lasci giù moto e chiave per il lucchetto ... )
prima avevo il classico lucchetto bloccadisco in un piccolo borsello accanto alla sella , borsello simile ma più piccolo di quello che ti hanno postato appena in foto .
Ora sono passato ad un lucchetto ad U per corone . Piuttosto appariscente ( un buon deterrente ) , si ripone in un' apposita staffa metallica che puoi fissare al telaio , ma in questi giorni la sto modificando per metterla nel triangolo che sostiene la marmitta sinistra ed il pedale passeggero , in posizione meno visibile
IMG_1328.jpg
l'ideale sarebbe non perderla mai di vista. comunque catena e bloccadisco qualcosa fanno. il bloccasterzo di serie non credo (il mio è fuori uso da otto anni) il problema più che altro sono i componenti vari -sella, specchi, fianchetti, borse ecc su quelli c'è poco da fare....
per quanto riguarda dove alloggiarli personamente adotto gli stessi accorgimenti di mic non sarà il massimo a livello etsetico ma è molto pratico e non mi danno alcun fastidio
Ultima modifica di Trotter; 11/04/2015 alle 13:05 Motivo: Unione Post Automatica