Poi quando hanno saputo del tuo arrivo...:cool:
Visualizzazione Stampabile
Anche Porto San Giorgio non è male per chi cerca un posto per famiglie...la spiaggia è sabbiosa...chalet per tutti i gusti...
Grazie a tutti per le info :oook:
Senigallia non la conosco ma da quanto leggo e' forse la cosa piu adatta visto il bimbo di 13 mesi (ne ho uno di 12 quindi capisco bene ;)), anche se ho forse auwlche dubbio sulla qualita' del mare, ma magari sbaglio.
Di sicuro il Conero e' spettacolare, anche il mare è bellissimo e, considerando ile periodo, dovrebbe essere anche abbastanza abbordabile dal punto di vista economico.
Io ci feci un we lungo qualche anno fa per il ponte del 29 giugno e riporto veramente un bel ricordo :oook:
non c'è patata ma il mare posso confermare che è bello; però io sono abituato agli standard veneti, quindi molto bassi.
non sarà ai livelli della sardegna ma...
Allegato 189293
il mare a senigallia specie dalla rotanda in giu (senza scogli) è bello . acqua trasparente e pulita con fondale di sabbia bassissimo ideale x i boci....l'unica cosa solo l'anno scorso era un pò impestato di meduse....
questa è stata una tappa logistica di un solo giorno durante una vacanza in moto.....
a Senigallia, come in larga parte della riviera Adriatica, trovi sistemazioni praticamente in riva al mare.
Allegato 189296
negli anni precedenti niente...l'anno scorso dicono a causa del brutto tempo/mareggiate ce n'erano parecchie di quelle piccole color rosa...
noi siamo stati battezzati tutti e tre...io , moglie e bocia.ma niente di che 15 min di bruciore pomatina e via che nare...
Grigo casomai dovessi optare per Senigallia, e ti serve qualche dritta in generale fammi sapere :oook: