Anche Porto San Giorgio non è male per chi cerca un posto per famiglie...la spiaggia è sabbiosa...chalet per tutti i gusti...
Grazie a tutti per le info![]()
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
TCP Rider
Senigallia non la conosco ma da quanto leggo e' forse la cosa piu adatta visto il bimbo di 13 mesi (ne ho uno di 12 quindi capisco bene), anche se ho forse auwlche dubbio sulla qualita' del mare, ma magari sbaglio.
Di sicuro il Conero e' spettacolare, anche il mare è bellissimo e, considerando ile periodo, dovrebbe essere anche abbastanza abbordabile dal punto di vista economico.
Io ci feci un we lungo qualche anno fa per il ponte del 29 giugno e riporto veramente un bel ricordo![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
non c'è patata ma il mare posso confermare che è bello; però io sono abituato agli standard veneti, quindi molto bassi.
non sarà ai livelli della sardegna ma...
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
il mare a senigallia specie dalla rotanda in giu (senza scogli) è bello . acqua trasparente e pulita con fondale di sabbia bassissimo ideale x i boci....l'unica cosa solo l'anno scorso era un pò impestato di meduse....
questa è stata una tappa logistica di un solo giorno durante una vacanza in moto.....
a Senigallia, come in larga parte della riviera Adriatica, trovi sistemazioni praticamente in riva al mare.
collaccio 007.jpg
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Grigo casomai dovessi optare per Senigallia, e ti serve qualche dritta in generale fammi sapere![]()