Allegato 193521
Visualizzazione Stampabile
Vabbe dai. .gufacci united...onore alle armi..buona partita contro i "marziani"..sarà per la prossima!
Poveracci, mi fate pena
e lasciatevelo dire da uno che è iuventino solo perché, a dieci anni, mio nonno mi regalò la maglia con il n. 10 di Anastasi.
A me non frega un cazzo, che abbia vinto o che abbia perso, domani vado ugualmente in moto e godo, e lunedì vado a lavorare come sempre, non mi cambia niente dalla vittoria o dalla sconfitta della juve.
Ma nelle competizioni internazionali ho sempre tifato per le squadre italiane.
Chi è contro a prescindere mi fa solo pena, ma se vi basta così poco per godere, son contento per voi.
Detto da uno che del calcio non gliene frega un cazzo
e con questa l'apro e la chiudo, perché come diceva Sam il Cinghio:
MAI METTERSI A DISCUTERE CON UN IDIOTA, TI TRASCINA AL SUO LIVELLO E POI TI BATTE CON L'ESPERIENZA
maremma come brucia, adesso dedico un carosello pure a shining :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=193523&stc=1
grazie gliuve per essere arrivata in finale :w00t:
Il calcio non ha confini......credi shining che se il Barca perdeva a Madrid non era Fiesta io dico di si e con la banda.....:biggrin3:
LADRI !!!
quando una squadra fa di tutto per farsi odiare, il tifo contro è il minimo
se un tifoso di un'altra squadra vince la coppa meritando (quindi escludiamo pure l'inter di merdinho) mi fa piacere per lui e non mi girano le balle anche se preferirei evitare
ma un gobbo con la champions no, non è uno spettacolo a cui voglio assistere nemmeno se la sua squadra giocasse 90 minuti come ha giocato il barca quasi tutto il primo tempo
Se Buffon non avesse fatto miracoli sarebbe finita in goleada qualcuno lo ha detto?
Giocare alla pari è un'altra cosa....:laugh2:
Dai caroselli che c'erano a Torino si poteva pensare che a vincere fosse stata la Juve:biggrin3: